Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 17 ottobre 2014

A Il Segreto questa sera vedremo Olmo tentare di riconquistare Soledad. Fernando viene trovato in fin di vita e soccorso da Tristan e Gonzalo. Il ragazzo riuscirà a salvarsi?

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 17 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 17 ottobre 2014 de Il Segreto vedremo nuovi intrecci ed intrighi coinvolgere i protagonisti di questa seconda stagione di questa soap stagnola sempre più amata nel nostro paese.

Il Segreto oggi va in onda nel prime time di Canale 5 e vedrà al centro Olmo che continuerà a cercare di riconquistare Soledad, appigliandosi a qualsiasi cosa possibile. Olmo, infatti, sta cercando in ogni modo di riuscire nel suo intento, tanto da essere arrivato persino ad ingaggiare un insegnante di pianoforte per cercare di risollevare la figlia di Donna Francisca dalle depressione nella quale è precipitata. Ce la farà? Riuscirà Olmo alla fine a riconquistare la sua Soledad? Lo scopriremo presto.

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo arrivare a Ponte Viejo la notizia che Fernando, che è partito per Madrid, in realtà non è mai arrivato a destinazione. A questo punto in tutto il paese iniziano le ricerche per cercare di ritrovare Fernando. Possiamo anticiparvi che il giovane verrà ritrovato in fin di vita e sanguinante poco lontano da Ponte Viejo. Cosa gli è successo? chi lo ha ridotto in questo modo.

A Il Segreto vedremo intervenire per soccorrerlo Gonzalo e Tristan, che cercheranno in tutti i modi di salvargli la vita, ma le condizioni del giovane sono davvero disperate. Per questo motivo Gonzalo deciderà di donargli il proprio sangue per potergli salvare la vita.

Nel frattempo a Il Segreto vedremo Raimundo lasciare Puente Viejo per dei motivi di lavoro, il che deluderà parecchio Donna Francisca. La donna, infatti temerà di essere stata lei con il suo comportamento ad allontanarlo dal paese. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.

Non resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10 con un episodio molto interessante e con tantissimi colpi di scena da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News