Nella puntata del 20 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo al centro Cecilia ed il piccolo Milo. Insieme a Damiano adesso sono una famiglia e tutto sembra andare per il meglio. Purtroppo, però, a Centovetrine ci aspettano dei colpi di scena molto importanti ed imprevisti che potrebbero cambiare gli attuali assetti di questa famiglia. Cecilia, infatti, scoprirà qualcosa su un uomo, che potrebbe essere il padre di Milo. Di chi si tratta? Questa scoperta potrebbe cambiare le cose. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.
A Centovetrine ancora al centro delle vicende Carol e la sua grinta, che mai come in queste ultime puntate sta emergendo, ai danni di Jacopo. La donna, però, non sarà felice di sapere che Rowena si è recata da Jacopo. Perché vuole parlare con l’uomo? Che i due stiano tramando qualcosa alle sue spalle? Lo scopriremo molto presto.
A Centovetrine scopriremo le sorti di Cedric, che durante il volo che lo stava riportando a Torino ha rischiato la vita. L’uomo è riuscito ad arrivare sano e salvo a Torino e si recherà subito da Emma, ma la donna non gli concederà la sua comprensione. Vincent è felicissimo perché ha incontrato Penelope. I rapporti con il padre, però, rovinano questo momento di felicità. Il loro rapporto, infatti, è ancora pessimo. Riusciranno i due a ritrovarsi ed a ritrovare la loro complicità? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.
Come ormai ci ha abituati questa soap, sono in arrivo tantissimi colpi di scena che riguarderanno da vicino tantissimi protagonisti di Centovetrine. Cosa succederà a Cecilia adesso che ha scoperto chi è il padre naturale del piccolo Milo? E Carol? Cosa deciderà di fare a questo punto per difendersi da eventuali complotti?
Non resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda su Canale 5 ogni giorno dopo il consueto appuntamento con Beautiful, per scoprirlo.