Nella puntata di oggi 17 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo al centro Roberto Ferri e la sua solitudine. L’uomo, infatti, ha appena saputo della decisione di Greta ed Eduardo di lasciare Napoli per un po’ e questo lo lascerà molto amareggiato. La coppia, infatti, dopo i problemi relativi al rapimento della piccola Cristina sembra avere ritrovato la serenità di un tempo e sembrano esserne usciti più forti di prima. Cosa deciderà di fare Roberto? Subirà passivamente oppure deciderà di agire in qualche modo?
Ad Un posto al Sole vedremo Serena molto turbata e triste. A che cosa è dovuta la sua tristezza? Che cosa è successo? C’entra quello che è successo con Tommaso? Cosa deciderà di fare la ragazza? Deciderà finalmente di raccontare tutto al suo compagno Filippo o continuerà a tenersi tutto dentro? Sia Marina che Filippo si rendono conto della tristezza della ragazza e cercheranno di capirne il motivo. Ce la faranno? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Ad Un posto al Sole possiamo già anticiparvi che a Serena accadrà qualcosa di molto importante e soprattutto di sconvolgente. Di che cosa si tratta? Avrà ancora a che fare con Tommaso? Lo scopriremo molto presto.
Le prossime puntate di Un posto al Sole si prospettano molto importanti dal momento che i destini di tantissime coppie e di personaggi storici della soap sono appese all’evoluzione dei prossimi eventi. Primi fra tutti Greta ed Eduardo su cui incombe la presenza di Roberto e poi Filippo e Serena che non riescono a trovare pace e che proprio in questo momento di felicità sono minacciati da qualcosa di sconvolgente.
Tantissime emozioni quindi in arrivo, come nelle puntate precedenti, per cui non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole in onda ogni giorni su Rai tre alle 20.35 dal lunedì al venerdì.