Nella puntata di oggi 16 ottobre 2014 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la terza parte del Trono Over.
Nella puntata di oggi a Uomini e Donne vedremo la seconda sfilata di questa stagione, che ancora una volta darà vita a nuove polemiche ed a battibecchi, nonostante il gioco venga vestito dalla stilista Anahi e dalla stessa Maria De Filippi.
La prima sfida durante la sfilata vedrà impegnate Elga e Laura, che sfilano sul tema “Una serata di gala alla Casa Bianca”. A vincere tra le due sarà Laura. Inizia a questo punto la finale dal tema “Pigiama Party” ed a partire è Isabella, che però viene bocciata non soltanto dagli altri concorrenti del Trono Over ma anche dalla stessa stilista. Prosegue Gemma, che sfila con un pigiama leopardato, che però non piace quanto il pigiama indossato da Alberina.
Prosegue Laura, che non si è avvalsa dei consigli della stilista ed ha deciso di fare da sola. Sia lei che Francesca saranno molto apprezzate. Terminata la sfilata Uomini e Donne prosegue con intrecci e vicende amorose.
In particolare vedremo Dante conoscere due donne Rosa e Francesca e proprio mente vengono raccontati gli sviluppi di queste storie si accende un dibattito nel quale interverrà anche Rachele. Bruno, invece, esce con Elisabetta ma l’appuntamento tra i due sembra non aver avuto molto successo.
Ancora donne in studio, questa volta per Vincenzo. Saranno ben 6 a sedersi davanti a lui ma l’uomo dichiarerà da subito di preferire Stefania ed Isabella, le donne, però, non sono molto interessate a lui e l’uomo finisce per ballare con Laura.
Ad Uomini e Donne ancora discussioni e litigi, come ne abbiamo visti anche nelle puntate precedenti. Questa volta a cantarsele saranno Samuel, Barbara ed Elga. Dopo le tensioni si continua con una nuova puntata di “Arbiter Elegantiae” a cui parteciperanno Samuel, Alberina, Soraya e Francesco. Chi avrà la meglio?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo Centovetrine.