Nella puntata del 17 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo Cedric in pericolo di vita. L’uomo, infatti, si trova a bordo di un aereo che lo sta riportando a Torino. Il volo su cui si trova, però, sta per precipitare e il suo destino è davvero appeso ad un filo. Intanto, proprio mentre Cedric teme per la sua stessa vita, Vincent sta raccontando ad Ettore alcuni aneddoti della sua infanzia e dei momenti passati con il padre. Che cosa succederà? Cedric riuscirà a tornare a Torino? La notizia del suo arrivo, che all’inizio ha creato parecchio mal contento, finirà invece per appianare le divergenze del passato? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
A Centovetrine oltre alla tensione spazio anche alla tristezza. Alba, infatti, in seguito alla morte della madre, è molto triste e si sente particolarmente sola. La donna rifiuterà l’aiuto ed il sostegno di Sebastian, che in realtà conosce ben poco. La giovane, infatti, non ha idea che quell’uomo che sta cercando di starle acanto in un momento tanto difficile è in realtà suo padre. Cosa succederà adesso? Sebastian rivelerà ad Alba la sua vera identità? Come reagirà la giovane? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.
A Centovetrine ancora protagonista Carol, che come abbiamo visto nelle ultime puntate, si è recata a Zurigo in cerca di finanziatori e lì incontrerà Rowena, con la quale deciderà di fare ritorno a Torino dove le due donne hanno un paino ben preciso per riuscire ad impossessarsi della holding. Ci riusciranno? Come fronteggerà Jacopo questo nuovo attacco della Grimani?
Tantissime storie appese ad un filo in questo momento a Centovetrine. Cedric ce la farà a salvarsi? Sebastian rivelerà ad Alba di essere suo padre? Jacopo riuscirà a bloccare il progetto di conquista di Carol? Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Centovetrine per saperlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 dopo il consueto episodio di Beautiful.