"Nero a metà 3", anticipazioni: arriva una svolta nelle ricerche di Clara

Lunedì 11 aprile andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della terza stagione di "Nero a metà", la fiction con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Scopriamo le anticipazioni e la trama del terzo e quarto episodio.

"Nero a metà 3", anticipazioni: arriva una svolta nelle ricerche di Clara

Lunedì 11 aprile andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di “Nero a metà“, la fortunata serie con Claudio Amendola nei panni del commissario Carlo Guerrieri e Miguel Gobbo Diaz in quelli dell’ispettore Malik Soprani.

Il primo dei 2 episodi che vedremo in onda il prossimo lunedì si intitola Solo un passo e si apre con le indagini circa la misteriosa sparizione di Clara, la madre di Alba.

Carlo e Malik arrivano ad una svolta dopo aver ritrovato il cadere di una ballerina che avrebbe avuto dei contatti proprio con Clara. Scavando nella vita della ballerina i due poliziotti risaliranno Nite Owl, un locale di proprietà di Alfio Pugilato, l’uomo considerato al centro dello smistamento della coca rosa che sta dilagando nella città di Roma. Per scoprine di più Cantabella decide di infiltrarsi nel locale di Pugilati, senza aspettare l’autorizzazione di Carlo

Anche nel secondo episodio della seconda puntata di “Nero a metà”, Carlo, Malik e la loro squadra di poliziotti avranno a che fare con un nuovo omicidio: un prete è stato ucciso con un colpo di pistola. Sul posto, oltre, alla polizia, arriva anche Elisa Cori, il nuovo capo della scientifica che ha un legame particolare con Bragadin: i due, infatti, in passato hanno avuto una relazione amoeosa… 

Mentre la squadra indaga sulla misteriosa morte del prete, proseguono le ricerche di Clara. Grazie al tracciamento degli ultimi movimenti dell’ex moglie di Guerrieri, Carlo arriva ad un vecchio casale dove trova diverse macchie di sangue. 

Infine, Carlo e Alba si trova i ad indagare sulla morte violenta di una ragazza con disturbi alimentari. Padre e figlia si addentrano così nel mondo delle diete dimagranti. 
Rientrati a casa Alba e Carlo si imbattono in un ladro e quest’ultimo rimane ucciso nello scontro. Cosa succederà al poliziotto e a sua figlia dopo questo drammatico incidente?

Continua a leggere su Fidelity News