"La scogliera dei misteri": trama e anticipazioni della nuova serie Rai

"La scogliera dei misteri", la nuova serie franco-belga, prenderà il via martedì 12 aprile su Rai Uno. Scopriamo trama e anticipazioni del nuovo thriller.

"La scogliera dei misteri": trama e anticipazioni della nuova serie Rai

Tra le tante fiction nostrane che compongono il panorama delle fiction Rai, c’è posto anche per alcune produzioni straniere. È il caso de La scogliera dei misteri, la nuova miniserie di produzione franco-belga che prenderà il via il prossimo 12 aprile su Rai Uno.

Si tratta di un thriller, particolarmente ricco di colpi di scena, che accompagnerà i telespettatori per tre puntate, composte da due episodi l’uno. Il titolo originale della serie è Jugee Coupable – Dichiarato colpevole e vede come protagonista la giovane Lola, di 26 anni. 

La ragazza giunge in Bretagna da Bordeaux, per sostenere un colloquio come manager di un lussuoso albergo della città. Una volta arrivata all’hotel, però, succede qualcosa di imprevisto: nessuno infatti la sta aspettando. Improvvisamente Lola riceve un sms che la invita a lèggere il giornale.

Lola scopre così che 25 anni prima, nella stessa città, era avvenuto un omicidio che ha scosso profondamente la comunità. Il delitto riguardava una giovane donna, che aveva un’increbile somiglianza con lei. La donna in questione, infatti, era la madre di Lola – Manon Jouve – morta l’8 ottobre del 1995, nei pressi della scogliera di Port-Blanc. 

La vita di Lola viene così sconvolta: la ragazza capisce di essere stata adottata e che tutta la sua vita è stata fino a quel momento il frutto di una grande bugia. Lola decide così di rimanere in Bretagna e cominciare delle ricerche, con lo scopo di scoprire chi era sua madre e di trovare l’uomo che 25 anni l’ha uccisa, ma non solo, perchè Lola è intenzionata anche a ritrovare suo padre

Tra gli attori principali ricordiamo: Garance Thenault (Lola Bremond e Maron Jouve), Gabrielle Lazuere (Mireille Jouve), Nicky Marbot (Jean-Michel Bremond, lo zio di Lola) e Pierre-Yves Bon (il capitano Neuville).

Tutte le puntante andranno in onda il martedì sera alle 21.30 su Rai Uno e successivamente saranno rese disponibili nel catalogo di Rai Play, dove le potrete rivedere in ogni momento. 

Continua a leggere su Fidelity News