Nella puntata del 15 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo Jacopo alle prese con una situazione molto complicata. Ancora una volta, infatti, dovrà scontrarsi con la tenacia di Carol Grimani, che non ha alcuna intenzione di mollare la presa. A proporgli il suo aiuto arriva la sorella Viola, che ha in mente un progetto molto interessante, che permetterebbe a Jacopo di non licenziare nessuno, evitando in questo modo spiacevoli episodi come quello verificatosi nelle puntate precedenti, quando un ex dipendente minacciava di suicidarsi. Di che cosa si tratterà? Jacopo accetterà il suo aiuto? Lo scopriremo molto presto.
A Centovetrine Cedric prenderà una decisione molto importante, ovvero quella di ritornare a Torino. Come la prenderanno Emma, Ettore e Vincent? Lo vedremo molto presto. Possiamo anticiparvi che Vincent non ha intenzione di vedere il padre, ma ha invece deciso di cercare di ricostruire un rapporto con la madre. Ci riuscirà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
Nel frattempo Sebastian avrà dei dubbi sempre più forti su Alba e, dopo ricerche sul suo conto, scoprirà l’incredibile verità: Alba in realtà è sua figlia. Quella donna è davvero la figlia di Renata e Sebastian? Nelle prossime puntate di Centovetrine ci saranno moltissimi colpi di scena importanti, che vanno seguiti con molta attenzione. Renata, infatti, morirà e questo getterà la figlia nel più profondo sconforto. Riuscirà Sebatian a starle accanto adesso che ha scoperto che quella è sua figlia? Come reagirà Alba? Lo scopriremo molto presto.
Le prossime puntate di Centovetrine, quindi, si prospettano molto interessanti e piene di colpi di scena, tanto che i prossimi appuntamenti sono davvero da non perdere. Tantissimi i destini dei personaggi più amati della soap in bilico e legati agli avvenimenti che si verificheranno di qui a breve.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al venerdì dopo il consueto appuntamento con Beautiful.