Beautiful: anticipazioni puntata del 15 ottobre 2014

A Beautiful Aly perderà le staffe e, dopo una divergenza sul lavoro con Wyatt, avrà una discussione molto accesa con lui e lo licenzierà. Taylor si dice molto preoccupata della salute psicologica della ragazza e ne parlerà con Eric

Beautiful: anticipazioni puntata del 15 ottobre 2014

Nella puntata del 15 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro la giovane Aly Forrester, figlia di Thorne e Darla. La giovane, che di certo non ha avuto una vita facile fino a questo momento vista la perdita della madre quando era ancora molto piccola, adesso ha delle difficoltà a gestire la sua rabbia e tutto questo emergerà con forza proprio in questo momento. Brooke, Hope e Wyatt sono arriva a Parigi e la giovane si mostrerà particolarmente insofferente nei confronti di Qyatt, che non capisce il perché di tanto accanimento.

Durante una riunione importante, che vedremo nella puntata del 15 ottobre a Beautiful, vedremo Aly non appoggiare l’idea di Wyatt di utilizzare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata della linea Hope for the Future. Al contrario, invece, Brooke, Thomas, Hope e Thorne sono molto entusiasti dell’idea, in quanto lo ritengono un bel modo di ricordare Stephanie e di fare sentire la sua presenza anche adesso che non c’è più. Aly deciderà, quindi, di affrontare Wyat e la discussione avrà dei toni molto accesi, tanto che la giovane Forrester arriva a dare uno schiaffo a Wyatt ed a licenziarlo, intimandogli peraltro di stare lontano da Hope. Ma perché tutto questo? Come mai la sua rabbia si sta concentrando proprio su Wyatt? Che le preoccupazioni di Thorne sulla capacità della figlia di gestire la propria rabbia siano fondati? Lo vedremo presto.

Intanto a Beautiful, proprio mentre Aly perde le staffe con Wyatt, Taylor ed Eric parleranno proprio della giovane e Taylor si dirà molto preoccupata per lei visti i suoi recenti comportamenti. Cosa deciderà di fare? Riuscirà ad aiutare la giovane Aly? Lo vedremo presto.

Ancora momenti molto importanti a Beautiful che, come nelle puntate precedenti, ci riserverà diversi colpi di scena. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, prima del consueto appuntamento con Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News