Soleil Sorgè, insieme ad Alex Belli e la nuova entrata Delia Duran, sono stati i protagonisti di questa sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e, nonostante siano passati dei mesi sul loro triangolo amoroso, continuano a essere tra i vipponi più chiacchierati del programma.
Negli ultimi giorni però Soleil sembra aver perso l’entusiasmo, come notato da alcuni telespettatori su Twitter. In queste ore, parlando faccia a faccia con i suoi amici Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, ha anche rivelato che la scorsa notte è stata molto male.
I problemi personali di Soleil
“La Sorge ha avuto infatti un brutto attacco di panico causato dallo stress e dall’ansia che ormai sembra esplodere” si legge sul sito “Coming Soon” che poi aggiunge: “Ma non è tutto. Stando a diverse segnalazione arrivate sul sempre attentissimo popolo di Twitter pare che la ragazza abbia avrebbe già chiesto alla produzione di poter parlare con il suo manager per capire il da farsi“.
Lo stress può essere causato anche dai numerosi “nemici” fatti all’interno nella casa, siccome nei pochi mesi rimasti al “GF Vip” ha ricevuto una querela da Raffaella Fico e da Pago a causa della sua lite con MIriana Trevisan. I suoi unici veri amici sono, oltre ai già citati Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, anche Giucas Casella e Manila Nazzaro, che nel bene e nel male hanno provato ad appoggiarla nelle vicende più spigolose.
Parlare di ritiro al momento sembra un azzardo, ma sui social network in molti non escludono questa possibilità già dalla diretta di venerdì o al massimo della prossima settimana. D’altronde proprio lunedì, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero entrare tre nuovi vipponi (Edoardo Donnamaria, Antonio Medugno e Gianluca Costantino) che potrebbero aprire a nuovi addii fino a oggi non ancora annunciati.