Nella puntata del 14 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo emergere delle novità molto importanti per alcuni dei personaggi più amati della soap. Alba sta vivendo un periodo molto complicato da un punto di vista lavorativo e per questo Sebastian si prodigherà per aiutarla. La donna, però, non ha alcuna intenzione di accettare il suo aiuto. Sebastian, però, deciso a scoprire qualcosa di più sulla donna, chiederà aiuto a Valerio e grazie a lui scoprirà qualcosa di molto interessante sia su Renata che su Alba. Di che cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che si tratta di una questione legata alla vita privata, che sconvolgerà letteralmente l’uomo.
A Centovetrine dopo i momenti di grande amore e tenerezza visti i matrimoni di Cecilia e Damiano e di Jacopo e Fiamma vedremo parecchie difficoltà in vista per le due coppie. Fiamma, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, dirà una bugia a Jacopo. Di che cosa si tratta? Jacopo capirà qualcosa? Possiamo anticiparvi che il giovane Castelli scoprirà tutto. Di che cosa si tratta? Come reagirà l’uomo? Lo scopriremo molto presto.
Per Jacopo a Centovetrine, però, i problemi non sono legati soltanto alla sfera privata ma anche a quella lavorativa, dal momento che Carol continuerà a remargli contro per prendere il totale controllo della holding Ferri. Che cosa farà, quindi, Jacopo per fronteggiare la Grimani? Chi avrà la meglio tra i due? Los copriremo molto presto.
Nelle prossime puntate di Centovetrine, quindi, vedremo dei momenti molto importanti con rivelazioni e scoperte che destabilizzeranno parecchio i nostri personaggi preferiti. Ad incuriosire in particolare Sebastian e le scoperte su Alba. Che la donna abbia un legame di sangue con lui? Lo scopriremo molto presto. Intanto vedremo un altro ritorno importante a Centovetrine, quello di Cedric. Come reagiranno quindi Vincent, Emma ed Ettore? Cosa succederà?
Non resta che seguire le prossime puntate di Centovetrine in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dopo il consueto appuntamento con Beautiful.