La bella storia d’amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra ormai un lontano ricordo. I due concorrenti del “Grande Fratello Vip” infatti nelle ultime settimane si sono allontanati ulteriormente, soprattutto a causa del repentino cambio d’idea da parte dell’ex moglie di Pago.
Miriana infatti, dopo essersi baciata e detto delle parole dolci al ragazzo, afferma di voler confrontarsi prima con il figlio e poi vedere come evolvere la sua storia d’amore. Negli ultimi giorni ha invece sottolineato che la loro storia d’amore è naufragata prima d’iniziare, mandando in escandescenza Nicola Pisu.
La nomination e la battuta infelice di Nicola Pisu
A quanto pare Nicola prende benissimo le ultime dichiarazioni di Miriana e, durante le nomination, decide di fare il suo nome: “Mi sento preso in giro su alcune cose“ dichiara il figlio di Patrizia Mirigliani che poi aggiunge: “Oggi mi ha detto che la storia è chiusa mentre prima mi diceva che potevamo vederci anche al di fuori da qui e invece ora ha cambiato idea. A questo punto dimmelo fin dall’inizio”.
Va detto che anche Miriana decide di mandare al televoto Nicola, rivelando ai telespettatori che ormai la loro storia d’amore è finita. Spiegando più dettagliatamente la sua nomination, la showgirl sottolinea di aver preso le distanze da lui a due giorni dal suo compleanno perché sapeva benissimo che suo figlio avrebbe guardato la televisione.
La situazione è peggiorata con il passare delle ore, quando Nicola ha detto una frase poco carina: “Vai da chi ti tratta male, è quello che ti meriti”. Miriana l’accusa di essere un maschilista, mentre non ci va più leggero Signorini: “Scusati, anche a voce alta, perché non accetto che si dicano queste scemenze e vergognati”. La loro conoscenza, che ormai sembra essere del tutto compromessa, sicuramente farà parlare nei prossimi giorni nella casa.