GF Vip, notte di passione per Alex Belli: Delia Duran gli scrive una lunga lettera

Dopo una nottata caratterizzata da baci e alcol, la moglie dell'attore si è fatta sentire scrivendo e pubblicando su Instagram una lettera nella quale ammonisce il marito

GF Vip, notte di passione per Alex Belli: Delia Duran gli scrive una lunga lettera

Prima o poi la reazione della gelosissima Delia Duran, moglie di Alex Belli, ci sarebbe stata e lo sapevano tutti. Infine è arrivata poco fa, dopo una notte di bagordi nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove si è tenuta la tradizionale festa di Halloween. La modella venezuelana, infatti, ha scritto al marito una lunga lettera che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che probabilmente verrà letta nel corso della puntata di stasera.

Ma cos’ha portato Delia a rompere gli indugi (e il silenzio) di questi giorni per commentare quanto il marito Alex Belli sta facendo nella Casa? Indubbiamente la crescente vicinanza tra l’attore e fotografo e la bellissima Soleil Sorge non è sfuggita all’attenta Delia, visto che già negli scorsi giorni molti utenti le scrivevano sui social per mostrarle i fotogrammi e i video di Alex in atteggiamenti sempre più complici con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

GF Vip, Delia Duran scrive ad Alex Belli: l’ammonimento al marito

Ma stanotte Alex Belli è andato oltre. Complice quel po’ di alcol bevuto durante la cena di Halloween e il fatto che si sia trovato chiuso in una stana con Soleil Sorge e Sophie Codegoni, anche loro decisamente su di giri, l’attore ha dato il meglio di sé mostrando alle due ragazze come si danno i baci cinematografici. Quindi ha baciato prima l’una e poi l’altra, e ha detta di Sophie nel loro bacio ha anche “messo la lingua”.

Ancora più focoso è stato il bacio con Soleil Sorge, con la quale l’altro giorno c’era stato anche un abbraccio un po’ spinto sul letto, con lui sopra dii lei, avvinghiati l’uno all’altra. Ed è stato vedere questi due episodi che certamente avrà portato alla reazione di Delia. La Duran ha scritto una lettera rivolgendosi direttamente al marito, usando torni pacati e ribadendo la sua fiducia nei suoi confronti, ma facendogli presente che, se errare è umano, perseverare no.

La modella venezuelana ha ricordato all’attore le promesse matrimoniali che si sono scambiati pochi mesi fa, affermando che il loro legame è più forte di ogni cosa e che lui più volte ne ha parlato nella Casa del GF Vip, ribadendo che desidera un figlio con lei. Alfonso Signorini leggerà questa lettera nella puntata di stasera, lunedì 1 novembre 2021?

Continua a leggere su Fidelity News