Centovetrine: anticipazioni puntata del 10 ottobre 2014

A Centovetrine Sebastian si renderà sempre più conto di non essere l'uomo giusto per Laura e si allontanerà da lei. Carol è determinata a riprendersi la holding Ferri a tutti i costi, ma Bandini non la riconosce più

Centovetrine: anticipazioni puntata del 10 ottobre 2014

Nella puntata del 10 ottobre 2014 a Centovetrine vedremo ancora al centro Sebastian ed il momento particolarmente difficile che sta passando. L’affascinante Castelli, visto il suo passato e tutto quello che gli sta capitando in queste ultime settimane dopo il ritorno di Renata e la sua terribile richiesta di uccidere un uomo, è sempre più determinato a dimenticare Laura ed a lasciarla andare. I sentimenti per la Beccaria non sono finiti da parte sua ma l’uomo è sempre più consapevole di non essere l’uomo giusto per Laura, che in passato ha già sofferto tanto. Per questo si allontanerà da lei. Cosa succederà? Ce la farà davvero Sebastian a rinunciare a Laura? E la Beccaria come reagirà? Cercherà di capire cosa si cela dietro l’allontanamento dell’uomo oppure accetterà la sua decisione? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.

A Centovetrine ancora spazio agli affari e al cinismo. Protagonista indiscussa in questo campo la nostra Carol Griman, che sta cercando di scalare la holding Ferri e di cercare di riprendersi quello che Jacopo le ha sottratto. La donna è sempre più determinata ed il suo atteggiamento, visto anche quello che è successo nelle puntate precedenti, quando Carol ha salvato un ex dipendente che minacciava di suicidarsi soltanto per guadagnare punti per un suo rendiconto personale. Tutto questo, però, non può che lasciare senza parole Bandini che non riesce più a riconoscere in Carol la donna che aveva conosciuto e della quale si era innamorato. Tra i due è tutto definitivamente finito? Carol riuscirà a tornare indietro o è troppo determinata a riprendere il controllo della holding per accorgersi di altro? Lo sapremo molto presto.

A Centovetrine ancora spazio ai sentimenti. Come annunciato, infatti, Cecilia e Damiano sono diventati legalmente i genitori del piccolo Milo e la loro felicità sarà grandissima. A rendere tutto ancora più speciale il fatto che il piccolo Milo li chiamerà mamma e papà.

Una puntata davvero piena di emozioni e di tensioni quella di Centovetrine, che come sempre ci regala tantissimi momenti importanti. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su canale 5 dopo Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News