La bellissima Laura Barriales arriverà presto in televisione nelle vesti di una spietata narcotrafficante colombiana. La fiction è “Squadra mobile”, una nuova serie tv di Canale 5 dove la showgirl avrà modo di mettere in mostra le sue doti di attrice. Ecco come spiega a Tgcom24 la sua nuova esperienza: “Per me è una prova difficilissima, perché è quanto di più lontano da me, che sono solare e con un volto sorridente”.
Della fiction, prodotta dalla Taodue, farà parte anche Giorgio Tirabassi nei panni dell’ispettore Roberto Ardenzi. Nel cast anche Daniele Liotti, Laura Adriani, Elena Di Cioccio e appunto Laura Barriales, che ha appena finito di girare alcune scene a Roma. La bellissima Laura aggiunge: “Sono distrutta. Ho le gambe piene di lividi. Ero abituata al contesto tutto glamour e gioioso di ‘Capri’ e questa è una cosa nuova per me”. La Barriales ha spiegato di aver girato scene non tanto pericolose ma comunque abbastanza realistiche, dove spintoni e gomitate sono vere.
Alla domanda “Come ti trovi nei panni di un personaggio così negativo?” la Barriales risponde: “Per me è un’esperienza incredibile. In tutti i casi precedenti avevo un ruolo in cui mi rispecchiavo. Questa cosa di essere cattiva mi obbliga invece a fare un lavoro pazzesco sul mio volto. Ho una faccia solare, pulita, quindi sto cercando di dare il massimo perché è davvero difficile cambiare personalità e sguardo”. Ribadisce che è felice di questa esperienza che le darà tanto e le farà imparare di certo tante cose nuove.
Ma c’è un’altra novità che bolle in pentola: la conduzione affidata a Laura Barriales di un programma sportivo. La bellissima showgirl spiega però che ancora non c’è alcuna certezza e non si vuole sbilanciare. Per lei questa non sarebbe comunque la prima esperienza nel mondo del calcio visto che ha partecipato anni fa a “Controcampo”. Nel frattempo sta registrando una prima serata in Spagna dove condurrà insieme ad un grande personaggio spagnolo che è Arturo Val, anche se ammette che raramente lavora in Spagna e preferisce l’Italia. Ecco le sue parole: “Per me l’Italia è la priorità. Sono qui da 13 anni e in qualche modo l’ambiente dello spettacolo già lo conosco. E poi c’è una cosa strana: io sono spagnola ma là continuano a pensare a me come la conduttrice italiana. Questa è una sensazione pazzesca”.