Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole Marina vivrà dei momenti di angoscia ma qualcuno le farà una visita inaspettata. Serena deve fare una scelta importante. Alberto viene chiamato a testimoniale nel processo contro la criminalità organizzata

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 7 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo Marina attraversare dei momenti molto difficili e travagliati. Per lei questo ultimo periodo non è stato affatto facile vista la morte di Giorgio, con il quale stava costruendo un rapporto ed il senso di colpa per averlo tradito proprio con Roberto poco prima che lui morisse. Nonostante l’apparenza forte e tenace, però, Marina non ha ancora superato del tutto questo periodo. Qualcuno, però, si è accorto di tutto questo e si recherà a casa sua lasciandola decisamente senza parole. Di chi si tratta? Che sia Alfredo? Il giovane ingegnere, infatti, ha mostrato più di una volta di essere molto affascinato dalla bella Giordano e probabilmente vuole guadagnare punti ai suoi occhi. Non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Nelle puntate precedenti di Un posto al Sole abbiamo visto Serena vivere dei momenti molto spiacevoli per colpa di Tommaso e adesso dovrà fare una scelta molto importante. Di che cosa si tratta? Dirà tutto a Filippo? Affronterà Tommaso? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole è iniziato il processo sullo smaltimento dei rifiuti tossici contro la criminalità organizzata e Alberto Palladini verrà chiamato a testimoniare. Ce la farà a farlo? Testimonierà contro gli imputati o troverà un modo, invece, per uscire indenne come al solito? Lo scopriremo presto.

Ad Un posto al Sole ancora al centro Renato ed il suo rapporto con Niko, che l’uomo sta cercando in tutti i modi di ricostruire. Ci riuscirà? Padre e figlio troveranno nuovamente l’intimità di prima? Lo vedremo presto.

Le prossime puntate di Un posto al Sole, insomma, sono particolarmente interessanti perché riguarderanno molti personaggi molto amati della soap per cui non resta che non perdere i prossimi appuntamenti in onda come sempre alle 20.35 su Rai Tre dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News