"Amici", la ballerina Martina ringrazia con un post su Instagram

Nella puntata di sabato scorso del serale di Amici di Maria De Filippi, la ballerina Martina ha abbondato il talent e, a Instagram, affida un post di ringraziamento per l'esperienza vissuta nel talent.

"Amici", la ballerina Martina ringrazia con un post su Instagram

Sabato sera, nel quinto appuntamento di “Amici” di Maria De Filippi, ha abbandonato il programma la ballerina di latino americano Martina. Una ballerina che ha fatto molto discutere all’interno della scuola, considerando le aspre critiche ricevute dalla maestra Alessandra Celentano. A distanza di giorni dalla sua uscita, la giovane ballerina ne approfitta per riappropriarsi del suo telefono e pubblicare su Instagram un post di ringraziamento. Vediamo a chi sono rivolti i suoi grazie per questa avventura. 

Nel suo post, sono diverse le persone che ringrazia, ma non menziona Alessandra Celentano che l’ha sempre criticata non ritenendola una ballerina all’altezza, anzi secondo l’insegnante di classico, era addirittura negata, non solo nel suo ballo, ovvero il latino americano, ma non eccelleva neanche in altre discipline. 

Nel suo post, Martina ha ringraziato il programma per l’opportunità che le è stata data di vivere questa esperienza sotto tutti i punti di vista. Un ringraziamento, in particolare, lo affida alla sua insegnante di danza, ovvero Lorella Cuccarini che ha metodi di lavoro completamente diversi dalla Celentano. Alla Cuccarini affida le seguenti parole: “che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”.

Ringrazia anche i due ballerini che l’hanno seguita nel suo percorso di latino americano, ovvero Umberto Gaudino e Francesca Tocca, i quali hanno creduto in lei spronandola a darsi da fare e a non arrendersi. Insieme a loro, anche tutto lo staff che le è stato accanto facendole vivere questa avventura. 

Il post di ringraziamento di Martina prosegue in questo modo: “Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che questa esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora, che la mia avventura abbia inizio”.

Continua a leggere su Fidelity News