Nella puntata del 5 aprile de “L’isola dei famosi“, condotto da Ilary Blasi, abbiamo assistito all’ingresso di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. La prima, classe ’75, è conosciuta dal pubblico per essere stata una sciatrice alpina specializzata in delle gare di velocità (discesa libera e supergigante). Nella sua lunga carrieta ha ottenuto una medaglia d’argento alle Olimpiadi e vinto tre mondiali, tra cui uno juniores.
Invece l’altra entrata, Beatrice Marchetti, è un volto meno conosciuto dai telespettatori di casa anche se ha sfilato e fatto servizi fotografici per delle importanti case di moda. Nel 2018 ha esordito come attrice per una piccola parte nel film “Loro” di Paolo Sorrentino nel cui cast c’erano Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci e Toni Servillo.
Le prime dichiarazioni di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti
Entrambe, sin dalle prime battute, hanno mostrato un forte carattere. La sportiva Isolde Kostner ha dichiarato di essere pronta a dare il 100% in questa difficile avventura, sottolineando di non riuscire a stare con le mani in mano: “I fannulloni non piacciono: io do il massimo e gli altri devono dare il massimo per me. Così possiamo andare d’accordo”.
Isolde infine parla di Elisa Isoardi, una delle concorrenti più chiacchierata di questa edizione de “L’isola dei famosi”, ove per il momento difende l’ex compagna di Matteo Salvini: “Andrò sicuramente molto d’accordo lei: è sicura di se stessa, aiuta il gruppo, mi piace molto il suo carattere e siamo molto simili”.
Durante il suo video di presentazione la modella rivela di ispirarsi a Xena, rivelando di condividere con la supereroina lo stesso spirito battagliero. L’opinionista Elettra Lamborghini però non sembra essere molto convinta dalle sue prime parole, rivelando di vederla molto moscia e quindi ancora poco idonea al gioco. Nelle battute finale Beatrice parla di Gilles Rocca, ex concorrente di “Ballando con le stelle”, e non pare avere un pensiero positivo su di lui: “Mi sta un po’ sulle balle, vuole sempre comandare e imporsi sugli altri”.