Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi sbotta contro i naufraghi: "Siete delle pippe"

Sul finire della scorsa diretta de "L'Isola dei Famosi" Ilary Blasi ha perso la pazienza e ha inveito contro i naufraghi di questa edizione dell'adventure game: ecco le sue parole.

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi sbotta contro i naufraghi: "Siete delle pippe"

L’ultima diretta de “L’Isola dei Famosi” andata in onda ieri sera 5 aprile su Canale 5 ha visto l’eliminazione di Daniela Martani e Elisa Isoardi, quest’ultima rimasta però a Playa Esperanza. Il momento però che più ha stupito ha visto protagonista la conduttrice Ilary Balsi che, sul finire della puntata, ha voluto rimproverare i suoi naufraghi.

Così, con i suoi toni sempre molto diretti, ha ripreso i protagonisti di questa edizione de “L’Isola” giudicata da tanti un po’ loffia a causa delle scarse dinamiche tra i naufraghi. Non solo, molti notano una certa pigrizia e apatia tra gli isolani e proprio a proposito di questo, la Blasi ha voluto dire la sua.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimprovera i naufraghi

Nella storia dell’Isola mi dicono siate il gruppo di naufraghi più pigri e scarsi. Vi abbiamo dato una lenza, non avete mai pescato, vi abbiamo dato anche una rete: che fate, ci giocate a pallavolo?” per poi concludere con la sua solita ironia un po’ coatta, ma senza dubbio efficace: “Siete delle pippe al sugo“.

La Blasi senz’altro si è fatta portavoce di uno scontento che i telespettatori non nascondono e lo testimoniano anche gli ascolti che non sembrano ripagare gli sforzi della produzione e che hanno fatto partire il reality show in sordina. Dello stesso parere è sembrato essere anche Tommaso Zorzi che in più riprese ha lanciato frecciatine proprio in questo senso, spronando i naufraghi a darsi da fare e vivere l’isola con più entusiasmo.

Vedremo ora se questo rimbrotto porterà i suoi frutti, insieme all’entrata di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti che potrebbero infondere nuova energia anche tra i loro compagni di viaggio. Vedremo nei day time dei prossimi giorni se qualcosa cambierà davvero, intanto dovremo aspettare lunedì 12 aprile per la nuova diretta, infatti come annunciato dalla conduttrice giovedì 8 aprile darà la precedenza a Supervivientes, l’edizione dell’Isola dei Famosi trasmessa su Telecinco, rete spagnola di proprietà Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News