Nella puntata del 3 ottobre 2014 a Beautiful vedremo Pam parlare con Hope, alla quale consiglia caldamente di stare alla larga sia da Quinn che da Wyatt. La giovane Logan, però, è profondamente innamorata del giovane Wyatt anche se Quinn la preoccupa un po’. Cosa deciderà di fare quindi Hope? Riuscirà a tenere a bada l’esuberanza della Fuller? Lo scopriremo molto presto.
A Beautiful ancora al centro le prossime nozze di Brooke e Ridge. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Brooke ha chiesto alla sorella Katie di farle da testimone e la donna, possiamo già anticiparvi, che dopo mille tentennamenti dovuti ai suoi sentimenti per Ridge, deciderà di accettare e di fare da damigella alla sorella. Mentre sta andando via, però, incontra Ridge, al quale dà la bella notizia. Come reagirà Ridge? Capirà finalmente i suoi sentimenti per Katie e deciderà di non sposare più Brooke? Lo scopriremo molto presto.
Un altro pericolo, però, incombe e Beautiful sul matrimonio di Ridge e Brooke dal momento che Bill continua ad essere innamorato della Logan e si dice pronto a giocarsi il tutto per tutto per cercare di riconquistarla. Lo dirà proprio a Quinn, con la quale nei giorni scorsi ha avuto un momento di particolare intimità. Cosa ha intenzione di fare Bill? Riuscirà a riconquistare Brooke? Cosa farà? Lo vedremo molto presto.
Ad aggravare ancora di più lòa già difficile situazione tra Katie e Ridge, si aggiungerà anche Liam, che è sempre più convinto che in realtà Katie sia la donna giusta per Ridge, esattamente come continua a pensare che Hope lo sia per lui. Deciderà di intervenire in qualche modo per cambiare le cose? Cosa farà? E per riconquistare Hope? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento è la prossima settimana con Beautiful, ogni giorno alle 13.40 su Canale 5.