"La pupa e il secchione e viceversa", trionferà l’amore?

Giovedì 25 Febbraio ci sarà la finale. Chi vincerà? L'unica coppia secchiona-pupo rimasta in gara, il simpatico Pisano, la coppia Miryea/Marini o Stephanie e Guidi, legati non solo per gioco?

"La pupa e il secchione e viceversa", trionferà l’amore?

Giovedì 25 febbraio, su Italia 1 andrà in onda la puntata finale de “La pupa e il secchione e viceversa”. La coppia vincitrice avrà diritto al montepremi di 20.000 Euro.

In una delle coppie rimaste in gara vi è un legame romantico con buone probabilità di creare un legame anche al di fuori del programma TV. Scopriamo qualcosa di più sui concorrenti che parteciperanno alla finale.

Miryea Stabile (pupa) e Luca Marini (secchione)

Dopo numerosi cambiamenti di partner (lei era inizialmente in coppia con Guidi, lui prima con Laura poi con Stephanie) la copia sembra essersi stabilizzata ottenendo buoni risultati in classifica nelle ultime puntate. Lei spontanea, talvolta ingenua e solare, lui calcolatore e stratega. Si compensano. Nella puntata della scorsa settimana l’avvenente bionda è stata protagonista di un bacio mozzafiato con il pupo Manuel, poi eliminato.

Giulia Orazi (secchiona) e Gianluca Tornese (pupo)

Il ventottenne napoletano è conosciuto per la sua precedente partecipazione a “Uomini e Donne” in qualità di corteggiatore, lei è una veterinaria riservata e molto timida. Giulia nel corso del programma ha conquistato l’attenzione del secchione De Santis che le ha anche composto una serenata dal titolo “Orazi”.

Matteo Pisano (secchione) e Linda Taddei (pupa)

Una coppia affiatata fin dal principio nonostante le diversità. Lui è diventato una star di Instagram dopo la partecipazione al programma, amato dai giovanissimi per la sua ironia e semplicità. Lei, 20enne ferrarese, è finita seconda al concorso Miss Universo Italia 2019 è considerata la più bella tra le pupe di questa edizione.

Stephanie Bellarte (pupa) e Alessio Guidi (secchione)

La scintilla è scoccata già nella prima puntata scatenando la gelosia di Miryea, all’epoca compagna di gioco di Guidi. Dopo varie vicissitudini sono riusciti a diventare una coppia anche nel gioco, grazie anche ad un azzardo di Stephanie. In molti sperano nella loro vittoria che simbolicamente rappresenterebbe anche il trionfo dei sentimenti.

Continua a leggere su Fidelity News