Oggi 28 gennaio una nuova puntata di “Uomini e Donne”, andrà in onda. Dopo la scorsa puntata dove abbiamo assistito allo scontro accesissimo tra Armando e Aurora e dopo le accuse lanciate da Incarnato nei riguardi della Tropea, i protagonisti sono pronti per tornare in studio e rivivere nuove emozioni. La puntata sarà quasi interamente dedicata a Gemma Galgani e alle sue beghe amorose.
Dopo il consueto siparietto con Tina e la sigla nuova che la Cipollari le riserva ogni settimana, Gemma festeggerà il suo 71esimo compleanno in studio. Per la dama, oltre alla torta regalatale da Tina con 3 mummie sopra, arriveranno dei fiori dal nuovo cavaliere Maurizio e anche da Guerci. La Galgani, seduta al centro studio avrà difronte ancora Maurizio Guerci.
Nonostante il cavaliere abbia chiuso ufficialmente con la dama, la Galgani non riesce a rassegnarsi e questa volta farà una segnalazione secondo la quale Maurizio l’avrebbe lasciata per un motivo ben preciso: il tradimento. La 71enne dichiarerà che diversi gossip sulla loro rottura le sono pervenuti e il motivo dello stop è da ricondurre al fatto che Guerci starebbe con un’altra donna.
La dama torinese aggiungerà poi che non appena avrà delle prove certe, le mostrerà a tutti. Dunque, il motivo dell’allontanamento del cavaliere sarebbe da ricondurre al fatto che lui è fidanzato fuori. Indubbiamente, ciò scatenerà il caos in studio. Ma nonostante tutto, la dama torinese si mostrerà ancora intenzionata a riconquistare il ‘suo’ Maurizio.
Si passerà poi al capitolo Roberta- Riccardo. La Di Padua deciderà di chiudere ancora una volta col bel Guarnieri. Il motivo della rottura sarebbero le continue liti che invadono la coppia e in studio, sarà soprattutto Riccardo ad essere aspramente criticato dai due opinionisti. Nello specifico, Gianni sottolineerà che Guarnieri utilizza lo stesso copione con tutte le donne solo per uscirne pulito dalle relazioni. Difatti anche con Ida si mostrava permaloso e poco tollerante, allo stesso modo.