GF Vip, Rosalinda Cannavò invaghita di Andrea Zenga: Samantha De Grenet ci mette lo zampino

Nella casa del "Grande Fratello Vip" , Rosalinda Cannavò sembrerebbe essere cotta di Andrea Zenga. Samantha De Ggrenet ci ha messo lo zampino: vediamo cosa è accaduto.

GF Vip, Rosalinda Cannavò invaghita di Andrea Zenga: Samantha De Grenet ci mette lo zampino

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è questione di feeling. La finale si avvicina, i concorrenti e soprattutto quelli che sono dentro da settembre, lasciano trasparire segni di stanchezza comprensibile. Insomma siamo alle battute finali, ma qualcosa da dire c’è ancora. Uno degli ultimi gieffini ad essere entrato nella casa, è stato Andrea Zenga e subito ha conquistato tutti.

Andrea ha catturato l’attenzione sia del pubblico a casa che dei suoi compagni d’avventura, per la sua educazione, pacatezza e bellezza. E proprio Zenga sembrerebbe essere al centro di un nuovo intreccio amoroso. Difatti, Rosalinda Cannavò pare si sia invaghita del giovane. L’attrice che è ormai in crisi con il fidanzato Giuliano, ha messo gli occhi su Zenga.

In tutto ciò, a metterci lo zampino ci ha pensato Samantha De Grenet. La conduttrice ha notato già da diversi giorni che Andrea sembrerebbe essere attratto da Rosalinda e ha così deciso di vestire i panni di cupido e far avvicinare i due. Samantha si è lasciata andare ad un discorso sull’amore e ha coinvolto Andrea. La Cannavò avendo inteso dove volesse arrivare la sua compagna, ha sorriso e ha ascoltato le parole di Zenga.

Il gieffino ha spiegato che l’amore non nasce con il primo bacio e gli uomini vivono queste situazioni in maniera differente rispetto alle donne. La De Grenet ha così insistito e Andrea ha compreso di dover dimostrare qualcosa alla Cannavò se intende conquistarla. Anche Dayane Mello ha mostrato un interesse verso Zenga e chissà se uno degli ultimi argomenti di questa edizione, sarà proprio quello appena menzionato.

Magari Rosalinda e Dayane si contenderanno Andrea, loro che nella casa sono diventate amiche speciali. Insomma, questo potrebbe essere argomento di discussione durante la prossima diretta anche se sembra che Zenga sarà preso da altro, dato che suo padre Walter dovrebbe entrare nella casa per un faccia a faccia che si preannuncia infuocato e imperdibile.

Continua a leggere su Fidelity News