Fratelli Caputo, anticipazioni terza puntata: a Roccatella arriva la madre di Alberto e scatena una guerra con Agata

Mercoledì 6 gennaio andrà in onda su Canale 5 la terza e penultima puntata della nuova fiction di Canale 5 "Fratelli Caputo" con protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica. A Roccatella si consuma uno scontro tra le madri dei due fratellastri.

Fratelli Caputo, anticipazioni terza puntata: a Roccatella arriva la madre di Alberto e scatena una guerra con Agata

Mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, andrà in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 Fratelli Caputo, che racconta la storia dei due fratelli Nino (Nino Frassica) e Alberto, in lotta per diventare sindaco della fittizia Roccatella.

Nino e Alberto sono figli dello stesso padre, ma di una madre diversa: Calogero, infatti, ha abbandonato Nino e sua madre Agata per costruirsi una nuova famiglia a Milano e dall’amore con Franca è nato Alberto. 

Nella terza puntata della serie i due fratelli si troveranno al centro di una guerra tra Franca e Agata, le rispettive madri: Franca, infatti, da Milano scenderà a Roccatella e qui incontrerà Agata, madre di Nino nonché prima moglie dell’uomo. Tra le due il clima è tesissimo e la tensione si respira nell’aria. 

Agata, però, svela alla rivale un segreto che è destinato a cambiare le vite dei figli: Agata, infatti, racconta a Franca che Calogero aveva deciso di lasciare lei e Alberto per ritornare in Sicilia e ricostruire con lei il loro matrimonio, ma è stata proprio Agata a rifiutarlo. 

Quando Alberto e Nino vengono a scoprire la verità, il loro rapporto si rafforza ulteriormente e i due decidono di coalizzarsi e indagare sul loro passato, capendo di non potersi più fidare delle rispettive madri, che fino ad allora gli hanno raccontato solo bugie. 

Intanto, anche il rapporto tra Nino e il suo nipote più piccolo Giacomo si fa sempre più stretto e i due presentano insieme uno spettacolo. Ed è proprio durante questo spettacolo che Agata interviene all’improvviso e davanti a tutti chiede alla sua rivale Franca di sotterrare una volta per tutti l’ascia di guerra e ricominciare da zero. 
Sarà proprio questa gestì tanto inatteso quanto apprezzato a spingere anche Nino e Alberto a perdonare le bugie delle loro madri.

Continua a leggere su Fidelity News