“C’era una volta”: le anticipazioni sulla quarta stagione

La rivista EW ha rivelato qualche anticipazione sulla quarta serie in arrivo negli Stati Uniti. Nel telefilm arriveranno i personaggi di "Frozen - Il regno di ghiaccio", in particolare Elsa, Anna, Kristoff ed Hans. Farà il suo ingresso anche la Regina delle Nevi

“C’era una volta”: le anticipazioni sulla quarta stagione

Sta per iniziare in America la quarta stagione della serie televisiva di successo “C’era una volta”, in onda in Italia sul canale satellitare Fox. Dopo tre stagioni passate a presentare vari personaggi presi da famose fiabe e romanzi, come “Biancaneve e i Sette Nani”, “Peter Pan”, “Il Mago di Oz” e “Pinocchio”, la serie della ABC ha deciso di inserire personaggi creati solo un anno fa e presi dal popolarissimo cartone animato della Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio”.

Quando Emma (interpretata da Jennifer Morrison) e Uncino (Colin O’Donoghue) sono tornati dal loro viaggio nel tempo alla fine della terza stagione dello show, hanno portato senza saperlo un passeggero clandestino dalla prigione di Tremortino (Robert Carlyle): la Regina del Ghiaccio Elsa (interpretata da Georgina Haig), che ha fatto il suo gelido ingresso nell’ultima scena della terza serie.

La quarta serie riprenderà da dove la terza ci ha lasciati, con Elsa che arriva a Storybrooke, lasciando dietro sé una scia di ghiaccio e neve, mentre cerca di capire dove si trova. “Non sa dove sia”, ha detto la Haig del suo personaggio. “E’ tutto nuovo per lei, non ha con sé sua sorella Anna (Elizabeth Lail), che è la sua roccia. E’ molto spaventata, ed è difficile per lei affrontare la paura“.

I fan dello show si dovranno preparare anche all’arrivo di un nuovo personaggio, la Regina delle Nevi, interpretata dall’attrice di “Lost” Elizabeth Mitchell. “Possiamo dire che per la prima volta la vedremo interpretare un ruolo malvagio, non una persona costretta a stare con gli altri perché non ha scelta, ma un vero personaggio cattivo,” ha commentato il produttore esecutivo Adam Horowitz.

La Regina delle Nevi è implicata con la storia di Elsa, in particolare sul perché si trova prigioniera di Tremortino. Nella quarta stagione, oltre ad Anna ed Elsa, arriveranno da Frozen anche Kristoff (Scott Michael Foster), promesso sposo della principessa Anna, ed il sociopatico Hans (Tyler Jacob Moore), il cattivo del cartone animato. Horowitz promette che vedremo anche alcuni dei suoi dodici fratelli, che non saranno particolarmente felici del fatto che abbia cercato di uccidere qualcuno per diventare re.

Oltre ai nuovi personaggi, nella serie torneranno Biancaneve (Ginnifer Goodwin) ed il Principe Azzurro (Josh Dallas) alle prese con il loro neonato, Belle (Emilie de Ravin), Henry (Jared Gilmore) e Regina (Lana Parrilla). In particolare quest’ultima sarà arrabbiata con Emma, dopo il salvataggio nel passato di Lady Maran (Christie Laing) dalle sue grinfie, che le costerà la storia nascente con Robin Hood.

Continua a leggere su Fidelity News