Striscia la Notizia, Iconize prende il Tapiro d’Oro dopo aver finto l’aggressione omofoba: "Ho fatto una ca**ata"

Iconize, dopo aver mentito sull'aggressione omofoba, riceve un Tapiro d'Oro da "Striscia la Notizia". A Valerio Staffelli dichiara però che sotto c'è qualcosa di più grosso.

Striscia la Notizia, Iconize prende il Tapiro d’Oro dopo aver finto l’aggressione omofoba: "Ho fatto una ca**ata"

Marco Iconize Ferrero nei mesi scorsi ha denunciato su Instagram una aggressione omofoba durante una delle sue passeggiate a Milano. Nel corso dei mesi numerose trasmissioni, tra cui “Pomeriggio Cinque“, hanno dedicato dei servizi sul suo caso per dire “no” all’omofobia.

In queste settimane, soprattutto grazie alle parole di Soleil Sorgè, si inizia a ipotizzare che Iconize avrebbe mentito sulla sua aggressione. Marco Ferrero dapprima nega le accuse e poi confessa sul web: “Mi sono inventato tutto. Chiedo scusa ai fan e a Barbara D’Urso. Era un periodo molto buio. Tutti ne abbiamo e tutti facciamo delle grandi ca**te. Mi vergogno profondamente di quel che ho fatto”.

Il Tapiro d’Oro a Iconize

Nell’ultima puntata di “Striscia la notizia“, il tg satirico ideato da Antonio Ricci, l’inviato Valerio Staffelli raggiunge Marco Ferrero per consegnare il tapiro d’oro. In questa circostanza l’influencer conferma nuovamente di aver mentito su questa aggressione, dichiarando però che sotto c’è molto altro.

Ecco le parole di Iconize a Valerio Staffelli: “Ho fatto una ca**ata, un’enorme ca**ata. E purtroppo mi sto prendendo tutte le conseguenze. Spero che questa possa essere una cosa per imparare dagli errori. Chiedo scusa a tutti, ma sotto c’è tanto altro che prima o poi racconterò”.

Successivamente smentisce le dichiarazioni di Soleil Sorgè sul surgelato, poiché non sarebbe l’oggetto che avrebbe usato per farsi un ematoma. Secondo le ultime indiscrezioni Marco Ferrero potrebbe essersi autolesionato, e in questo caso si potrebbe aprire un altro capitolo. A oggi l’unica certezza è che Iconize ha deciso di allontanarsi da tutti andando a Biella da sua madre.

Oltre alle critiche ricevute in questi giorni, l’influencer ha subito un gravissimo danno d’immagine da questa messinscena. Iconize infatti si è trovato costretto a chiudere il suo profilo Instagram dal momento che perdeva decine di follower al giorno.

Continua a leggere su Fidelity News