Durante la quinta puntata del “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo, i concorrenti hanno deciso di mandare in nomination Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Myriam Catania. A decidere le loro sorti saranno ovviamente i telespettatori da Casa, che potranno votare via app o tramite il sito ufficiale del “GF Vip”.
Secondo gli ultimi sondaggi non ufficiali pubblicati su un forum dedicato al “Grande Fratello Vip” il favorito a salvarsi è Massimiliano Morra, seguito a debita distanza da Maria Teresa Ruta. Fanalino di coda invece Myriam Catania, anche se le preferenze dei fan possono ancora cambiare nei prossimi giorni.
La nostalgia di Myriam Catania
Intanto la doppiatrice non sta passando un momento facile, e anche per via della nomination, inizia a pensare ai suoi legami al di fuori degli studi di Cinecittà. Myriam Catania, dopo aver pranzato con Dayane Mello e Adua Del Vesco, si lascia andare a un lungo sfogo con Tommaso Zorzi, ove commuove il gieffino mentre parla del figlio e della madre.
Myriam infatti, con le lacrime agli occhi, ammette di sentire la mancanza del figlio: “Ho bisogno che lui sappia che io ci sono”. L’influencer però prova immediatamente a tirare su il morale alla sua amica: “Ma i bambini adesso sono pieni di stimoli, starà bene”. A quanto pare però l’attrice non sembra essere più intenzionata a rimanere nella Casa: “A volte sento il bisogno di andare via”.
Nella conversazione si inserisce anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, che prova a consolare Myriam: “Se tu andassi via verrebbe a mancare qualcuno di fondamentale” mentre l’attrice, asciugandosi le lacrime dalla commozione, rivela di aver apprezzato molto avventura: “Comunque sono felice, ho imparato ad accettare i difetti di ognuno qua dentro e non credevo fosse possibile”.