In una recente intervista rilasciata a “Radio Radio“, Fulvio Abbate ha mostrato tutto il suo disappunto per la breve avventura trascorsa nella Casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo.
Lo scrittore siciliano non si è mai abituato alle dinamiche del gioco, scontrandosi spesso con gli altri ragazzi nella Casa. Gli unici rapporti di amicizia che riesce a stringere sono con Enock Barwuah e Patrizia De Blanck, e proprio negli ultimi giorni ha voluto spezzare una lancia a loro favore. Invece decidere di attaccare duramente Elisabetta Gregoraci e Franceska Pepe, mentre fa un cambio di rotta nei confronti di Tommaso Zorzi.
Le parole di Fulvio Abbate
Come riportato dal sito “Blog Tivvu” lo scrittore critica soprattutto Elisabetta Gregoraci: “È ritenuta la Cleopatra della Casa. C’è quasi venerazione da parte di un piccolo timballo umano che le sta intorno. Dovrebbe dimostrare il suo talento”. Non si risparmia neanche su Franceska Pepe, rivelando di essersi pentito di averla difesa dal momento che ad oggi la ritiene una persona bugiarda.
Prende invece le difese di Massimiliano Morra, ammettendo di aver apprezzato molto che abbia risposto alla tracotanza di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Infine pronuncia parole d’affetto nei confronti della Contessa Patrizia De Blanck, ammettendo che con lei è riuscito a farsi delle grosse risate nella Casa.
Le parole di Fulvio Abbate, soprattutto a causa dei toni duri usati, hanno abbassato decisamente il morale dei ragazzi. Tuttavia Elisabetta Gregoraci ha voluto rispondere a distanza all’ex gieffino: “È una persona poco limpida, denigratoria, aggressiva e non sa rapportarsi. Tutta le volte che abbiamo provato ad avere un confronto con lui si incaz*ava, si inalberava. Mi dice Cleopatra e che tutti gli uomini sono ai miei piedi? Dove stanno? Ho trovato un gruppo con cui sto bene, evidentemente è molto fastidioso”.