Nella puntata del 16 settembre 2014 ad Un posto al sole continueremo a seguire le sorti di Renato ed Adriana, che sembrano essere sprofondati in una crisi quasi irreversibile. La loro situazione sembra davvero molto grave, tanto da farci temere per il loro futuro insieme che non ci sembra più tanto certo. Possiamo anticiparvi che Renato verrà a conoscenza di una situazione che lo manderà su tutte le furie. Cosa scoprirà Renato? Lo scopriremo presto. Intanto Adriana si confida con Michele sulla sua attuale situazione con Renato. La crisi tra i due sembra davvero estremamente profonda. Vedremo se Renato, ultimamente molto preso dai problemi della sua famiglia, si renderà conto della loro situazione e saprà porvi rimedio.
Ad Un posto al Sole continueremo a seguire ancora la più saggia delle Cirillo, che abbiamo visto in questi mesi sempre più indecisa fra Filippo e Tommaso. La giovane Serena, possiamo già anticiparvi, che è davvero vicinissima ad una scelta e nelle prossime puntate avrà un’importantissima opportunità da non lasciarsi scappare. Di che cosa si tratterà? Serena sceglierà l’eterno amore Filippo o lo scapestrato e scanzonato Tommaso? Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Un posto al Sole per scoprirlo.
Nelle prossime puntate di un Posto al Sole torneremo a sentire parlare di un personaggio molto divertente della soap, Mimmo Calore. Lo abbiamo visto nelle puntate precedenti, prendere vita dalla fantasia di Andrea e fare parecchi danni in giro per Napoli. Adesso Andrea ed Arianna, che sembrano aver appianato le loro divergenze e le loro difficoltà dei mesi precedenti, dovranno fare i conti con qualcosa che riguarda proprio il neomelodico Mimmo Calore, che in passato ha letteralmente infiammato le piazze di mezza Napoli. Di che cosa si tratterà?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprire cosa succederà. Nuove emozioni e colpi di scena sono comunque all’orizzonte.