Il paradiso delle signore 4, Giorgio Lupano parla del rapporto con Enrica Pintore: "Solo amici"

E' stato lo stesso attore a smentire questa possibilità sulla sua pagina di Instagram, parlando anche dell'amicizia con il fidanzato di Enrica Pintore.

Il paradiso delle signore 4, Giorgio Lupano parla del rapporto con Enrica Pintore: "Solo amici"

Nel corso di questa settimana il pubblico ha vissuto il momento tanto atteso, come quello del bacio tra Luciano e Clelia all’interno della soap opera “Il paradiso delle signore”. Questa scena era attesa dai fan della coppia chiamata dal pubblico “Categaris” e, dopo una serie di ostacoli, in questa nuova stagione c’è stato il riavvicinamento tra il ragioniere e la capocommessa.

Sono stati svelati dei retroscena in merito alla scena del bacio tra Luciano e Clelia. A farlo è stato lo stesso attore Giorgio Lupano che, da due stagioni, veste i panni del ragioniere del grande magazzino, che coadiuva le questioni economiche con Vittorio Conti. L’attore ha spiegato sulla sua pagina di Instagram che, inizialmente, il copione della scena era differente, ma lui ha proposto un’idea differente.

Le parole dell’attore che ha fatto anche delle precisazioni

Queste sono le dichiarazioni dell’interprete che ha affermato: “Sul copione la scena finiva molto prima, mi sembra più opportuno allungare quel momento e così ho fatto la mia proposta agli sceneggiatori e al regista che hanno subito accettato”. Lupano ha fatto queste rivelazioni al pubblico, nel corso di una diretta con il collega Emanuel Caserio che nella soap opera interpreta il ruolo del giovane siciliano Salvatore Amato.

Continuano ad aumentare gli ascolti de Il paradiso delle signore che ha superato il record di ascolti, con oltre due milioni e mezzo di telespettatori. Non ci sono dubbi sul fatto che Luciano e Clelia spiccano per essere tra i personaggi più amati grazie alla trama creata dagli sceneggiatori. Allo stesso tempo Giorgio Lupano ha voluto fare delle precisazioni riguardo al possibile coinvolgimento amoroso con Enrica Pintore.

L’attore ha espresso queste parole, eliminando ogni dubbio con l’intento di fare chiarezza: “Siamo amici, sul set conosciamo tutti Daniele, il fidanzato storico di Enrica, è un ragazzo simpaticissimo”.

Continua a leggere su Fidelity News