Beautiful: anticipazioni puntata del 12 settembre 2014

A Beautiful vedremo Ridge rifiutare la proposta di matrimonio di Brooke. Liam viene a conoscenza della verità sul furto del diamante e si mette per questo alla ricerca di Wyatt e Hope

Beautiful: anticipazioni puntata del 12 settembre 2014

Nella puntata del 12 settembre 2014 a Beautiful vedremo cosa succederà tra Brooke e Ridge. Abbiamo lasciato i due con una proposta di matrimonio fatta dalla Logan a Ridge a casa di Katie. Ridge, però, che sin da subito si è mostrato particolarmente spiazzato e poco deciso di fronte a questo proposta, rifiuta e chiede del tempo perché non è ancora riuscito ad accettare la relazione che la donna ha avuto con Bill. A quel punto, convinta di aver perso Ridge per sempre, Brooke lascerà la casa di Katie in lacrime disperata.

A Beautiful continueremo a seguire le vicende di Charlie, che insieme alla compagna Pam, si reca da Liam e riuscirà a raccontargli tutta la verità che hanno scoperto sul fino furto del diamante, che è stato magistralmente architettato da Wyatt e dalla madre per far bella figura con la giovane Hope. A quel punto Liam deciderà di mettersi alla ricerca di Wyatt e Hope, che come abbiamo visto nelle precedenti puntate, si trovano in viaggio fuori. Per questo, Liam chiederà l’aiuto di Caroline, ma i due non riescono ad ottenere grandi risultati.

Brooke, nel frattempo, torna a casa di Katie per parlarle di un terribile sospetto che la sta dilaniando. La donna, infatti, sospetta che Ridge stia frequentando un’altra donna e che sia questo in realtà il motivo del suo rifiuto di sposarla. Brooke ha ragione? Che il motivo dell’indecisione di Ridge sia la sempre crescente intimità con Katie? Brooke sospetta qualcosa oppure non immagina neanche lontanamente quello che sa succedendo sotto i suoi occhi?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che come nelle precedenti, ci riserverà grandissimi sorprese. Possiamo già anticiparvi che è in arrivo una vera e propria sorpresa che riguarda Ridge. Bill, infatti, farà un’incredibile scoperta che riguarda da vicino l’affascinante Ridge Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News