Nella puntata dell’11 settembre 2014 ad Un posto al Sole seguiremo le sorti dello spettacolo teatrale di Giulia. Da un po’ di tempo Monica manca e nessuno sa dove sia finita. La sua assenza, però, adesso che lo spettacolo di Giulia sta per andare in scena, rischia di creare dei seri problemi. Andrea, però, è riuscito a trovare la stravagante Cirillo, che però non era decisamente nelle condizioni giuste per poter salire sul palco. Adesso, però, Monica sembra essersi ripresa ed essere pronta a salire sul palco. Giulia, però, nell’indecisione decide di prendere il posto di Monica e recitare lei la parte che avrebbe dovuto interpretare la Cirillo. Chi tra le due salirà sul palco adesso? Monica o Giulia? Lo spettacolo riuscirà ad essere ciò che Giulia si aspettava o sarà un fallimento? Non resta che rimanere sintonizzati.
Ad Un posto al Sole vedremo Michele alle prese con una scoperta molto importante. Il nostro amato giornalista, infatti, ha scoperto qualcosa che riguarda da vicino Andrea, ma dovrà decidere come e se rivelare al fotografo le informazioni di cui è venuto a conoscenza. Di che cosa si tratterà? La vita di Andrea sta per essere sconvolta?
Al centro delle vicende delle prossime puntate di Un posto al Sole ancora Serena e la sua indecisione trai due Sartori. Sempre più confusa, adesso Serena dovrà fare i conti con una donna misteriosa che sembra molto vicina sia a Tommaso che a Filippo. Serena, però, farà una scoperta interessante su questa donna misteriosa. Di che cosa si tratta?
Non resta che continuare a seguire Un posto al Sole che, come nelle precedenti puntate, riserverà ancora diversi colpi di scena e momenti anche divertenti ed interessanti che riguardano gli abitanti di Palazzo Palladini. L’appuntamento è come sempre ormai da anni ogni giorno su Rai Tre alle 20.35.