Grande Fratello Vip, svelati altri quattro nomi provenienti dalle vecchie edizioni del GF

Nell'ultimo post di Instagram del "Grande Fratello Vip" sono stati svelati quattro concorrenti: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.

Grande Fratello Vip, svelati altri quattro nomi provenienti dalle vecchie edizioni del GF

Con un post pubblicato sulle pagine ufficiali del “Grande Fratello Vip” sono stati confermati altri quattro nomi che hanno deciso di dire “sì” alla quarta edizione del reality show. I nomi sono conosciuti dal pubblico poiché in passato sono stati già concorrenti della trasmissione.

In questo post possiamo infatti leggere: “Quattro Highlander del Grande Fratello parteciperanno al #GFVIP: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese”. I nomi citati, negli scorsi anni, sono stati i primi a far raggiungere un importante successo al format nel nostro paese.

Ecco chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

I primi due annunciati, cioè Salvatore Veneziano e Sergio Volpini, hanno partecipato alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Salvo, ai tempi un pizzaiolo nato a Siracusa, si è classificato secondo in classifica dietro solamente a Cristina Plevani, mentre Sergio, surfista anconetano, ebbe minor fortuna uscendo quasi subito. Tuttavia quest’ultimo negli ultimi ha fatto parlare molto di se, diventando così uno dei concorrenti più conosciuti del reality show.

Pasquale Laricchia è invece uno dei concorrenti più iconici del “Grande Fratello”. Il personal trainer ha partecipato alla terza edizione del reality show, facendo parlare di se per la relazione nata nella Casa con la texana Victoria Pennington. I due sono usciti come una coppia dalla trasmissione. Purtroppo però la loro relazione naufragò subito.

Infine Patrick Ray Pugliese, nato a Tehran ma vissuto tra Montecarlo e Milano, è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del “Grande Fratello“. Ebbe un ottimo riscontro tra il pubblico a Casa, classificandosi secondo dietro all’istruttrice di fitness Serena Garitta.

I quattro nomi annunciati dai social del “Grande Fratello” sono un po’ scomparsi negli ultimi anni, e di certo cercheranno nell’approfittare della opportunità offerta dagli autori e da Alfonso Signorini per ritrovare nuovamente un loro spazio nella televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News