Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: una bomba esplode al matrimonio di Fernando e Maria Elena

Una bomba esplode al ricevimento di nozze di Fernando e di Maria Elena. Chi è i responsabile? Che conseguenze avrà questo gesto? I due neo sposi dopo la cerimonia stavano festeggiando felicemente quando un boato spaventa tutti.

Il Segreto, anticipazioni 5 novembre: una bomba esplode al matrimonio di Fernando e Maria Elena

Molti sono i colpi di scena che faranno rimanere i telespettatori de Il Segreto incollati allo schermo durante la puntata che andrà in onda il 5 novembre su Canale 5 alle 16:10. Maria Elena ha accettato la proposta di matrimonio di Fernando; la donna ha deciso di regalare come pegno d’amore al suo futuro sposo la sua tenuta. I preparativi hanno portato all’organizzazione di un matrimonio che si preannuncia essere perfetto, la favola dei sogni di ogni donna.

Una tragedia colpirà come un fulmine a ciel sereno al giovane coppia. Cosa accadrà? La cerimonia nuziale si svolgerà secondo il normale rito cristiano e tutto sarà perfetto. Più tardi, però, accadrà l’ineluttabile. La storia d’amore tra Mesia e Maria Elena sembrava perfetta, senza nubi all’orizzonte. Il culmine del loro amore si raggiunge con l’unione della coppia nel vincolo matrimoniale. A dispetto di quella che sembrava l’inizio di una vita felice tra due giovani innamorati, accade l’inevitabile.

Durante il banchetto nuziale scoppia una bomba. Chi è il responsabile che si è macchiato di questo orrendo crimine? Chi ha potuto mettere una bomba ad un matrimonio? Il tragico evento porta a delle conseguenze disastrose, senza possibilità di salvezza. Eppure tutto appariva al’insegna della felicità tipica di un giorno di festa; dopo la cerimonia due neo sposi erano intenti a ricevere gli ospiti, a festeggiare con i loro amici e si stavano organizzando per aprire i regali portati dagli invitati, ringraziarli e celebrare con tutti la loro gioia.

Ad un certo punto, una forte esplosione genererà panico, paura e disperazione. La soap opera iberica Il Segreto non smette mai di stupire, ma anche di coinvolgere fortemente i telespettatori che si sono fidelizzati e affezionati alle vite dei personaggi raccontate sullo schermo. Chi è il responsabile? Chi si è macchiato di un tale crimine? La bomba era diretta ai due neo sposi?

Il matrimonio si svolge a Puente Vejo e, quindi, ognuno degli abitanti potrebbe essere il responsabile di questo gesto culminato in tragedia. Chi non dovesse riuscire a vedere la puntata de Il segreto che verrà trasmesso il 5 novembre alle ore 16: 10 su Canale 5 potrà rivederla su Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire i momenti più significativi di ogni puntata.

Continua a leggere su Fidelity News