Dopo la pausa estiva Beautiful torna ad appassionare i suoi milioni di spettatori con storie ed intrighi amorosi. Nella doppia puntata di domani 2 settembre 2014 vedremo la grande felicità di Hope e Wyatt insieme alle Hawaii. I due, infatti, si scambiano coccole ed effusioni in completa tranquillità. Nel frattempo, però, Liam e Quinn litigano pesantemente ed il giovane Spencer userà parole molto fortinel confronti della madre di Wyatt, che accuserà di aver architettato a dovere la riunione tra suo figlio e Hope, che lui sta disperatamente cercando di riconquistare.
Nel frattempo anche Bill sta cercando con tutte le sue forze di convincere Brooke a tornare con lui, dichiarandole il suo amore incondizionato. Brooke, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, molto decisa a mettere un punto alla loro relazione, avrà un momento di cedimento e dichiarerà di provare veri sentimenti per lui. Cosa succederà a questo punto? Brooke e Bill torneranno insieme oppure la Logan riuscirà a mantenere fede ai suoi propositi?
Nonostante la tranquillità e la felicità dei momenti passati insieme, le differenze caratteriali di Hope e Wyatt non tarderanno ad emergere. I due, infatti, hanno punti di vista diametralmente opposti in moltissime cose.
Nella puntata del 2 settembre di Beautiful vedremo anche Rick e Ridge avere un diverbio abbastanza acceso. Il giovane Forrester, infatti, tenta di difendere al meglio il suo operato. Riuscirà a convincere Ridge?
Nelle prossime puntate di Beautiful si prospettano parecchi colpi di scena. Sono tante le relazioni ancora in sospeso, che terranno i tanti fan della soap incollati agli schermi. A questo si aggiungerà anche Katie, che non riuscirà a smettere di pensare a Ridge, che però sembra ancora molto attratto da Brooke e cerca di riconquistarla. I due si scambieranno anche un bacio appassionato. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.