Le anticipazioni di Una Vita sono pronte a svelarci la trama della puntata di lunedì 9 settembre 2019, nel corso della quale vedremo Lolita trovare finalmente il coraggio di rivelare ad Antonito cosa ne è stato della sua invenzione. La reazione del giovane Palacios lascerà però di stucco la fidanzata. Intanto Lucia si prodiga per aiutare i domestici, mentre Samuel continua la sua farsa. Ma adesso scopriamo più nel dettaglio la trama.
Armatasi di coraggio, Lolita decide finalmente di confessare la verità ad Antonito: è stata lei a rompere per sbaglio il suo “tergilune”. La ragazza si prepara dunque a ricevere una bella ramanzina da parte del fidanzato, ma questo invece di arrabbiarsi la ringrazia. Lolita è sorpresa, ma Antonito le spiega che se lei non avesse rotto la sua invenzione, lui non avrebbe avuto la possibilità di migliorarla. Quindi tutto è bene, quel che finisce bene.
Anticipazioni Una Vita: l’inganno di Samuel, Lucia aiuta i domestici
Dopo essersi recata in soffitta, Lucia si accorge che i domestici vivono in condizioni davvero pessime e decide sobbarcarsi il costo per le spese di ristrutturazione della soffitta. La cugina di Celia dimostra in questo modo di essere una persona molto altruista e che ha a cuore anche il benessere delle classi meno abiette.
Lucia e Liberto cercano di rincuorare Samuel, ignorando i gravi crimini di cui si è macchiato e che sta ingannando tutti. Nel frattempo, Felipe non gradisce che la cugina di sua moglie passi tanto tempo a contatto con i domestici, ritenendolo un comportamento poco consono ad una signorina del suo livello.
Il nostro appuntamento con le anticipazioni giornaliere di Una Vita termina qui. Ricordiamo che le vicende dei protagonisti di Acacias 38 vanno in onda da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10 circa, mentre il sabato in prima serata su Rete 4. Inoltre, è possibile rivedere tutti gli episodi in streaming sul sito e l’app di Mediaset Play.