Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: dal 5 agosto in onda due episodi al giorno

Da lunedì 5 agosto, l'appuntamento quotidiano con la soap opera turca "Bitter Sweet - Ingredienti d'amore" sarà raddoppiato, prendendo il posto de "Il Segreto", che sarà sospeso fino a settembre.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: dal 5 agosto in onda due episodi al giorno

La soap opera turca “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, arrivata quest’estate in Italia, predendo il posto lasciato vacante dal programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, sta riscutendo un notevole successo. Sin dalla prima puntata andata in onda il pubblico di Canale 5 ha subito preso a cuore le avventure di Ferit e Nazli, i due principali protagonisti della soap opera. 

La soap opera turca, in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 fino alle 15:30, dalla prossima settimana, ovvero da lunedì 5 agosto, i nuovi episodi che andranno in onda avranno una durata maggiore perchè prenderanno il posto della soap opera spagnola “Il Segreto”, che si prenderà una piccola pausa. 

Il palinsesto Mediaset ha notato, che il pubblico italiano ha accolto con molto piacere la nuova soap opera turca, visti i picchi di ascolto molto alti e quindi gli autori hanno deciso di mettere in onda due episodi al giorno, fino alla fine dell’estate, in modo da concludere la stagione ora in onda della soap opera, senza bloccarla e riprenderla la prossima estate, come era accaduto con la precendete soap opera turca “Cherry Season”.

“Cherry Season”, infatti, fu bloccata a metà stagione per il ritorno del programma di Maria De Filippi, per poi essere ripresa l’estate successiva fino ad arrivare alla conclusione definitiva della soap opera e al lieto fine per i due protagonsiti principali, Oyku e Ayaz. Invece le sorti per “Bitter Sweet” saranno completamente diverse.

La soap opera turca prenderà il posto de “Il Segreto”, che, nonostante, la longevità della messa in onda, sta riscutendo poco successo tra il pubblico di  Canale 5 e quindi il palinsesto ha deciso di mandare in “ferie” gli abitanti di Puente Viejo. Questa, però, è solamente una sospensione temporanea perchè poi a settembre, con il nuovo anno televisivo tutto tornerà alla normalità.

Continua a leggere su Fidelity News