Le anticipazioni di Una Vita ritornano puntuali per raccontarci cosa succederà nel serale di sabato 3 agosto 2019, che andrà in onda su Rete 4 a partire dalle 21.25. Vi ricordiamo, inoltre, che potrete rivedere questa puntata e tutte le altre sull’app e il sito di Mediaset Play. Ma adesso scopriamo in dettaglio la trama.
Agustina è preoccupata per don Arturo, perché ha saputo che la sua cecità non è temporanea. Preso dalla disperazione, Arturo intanto prende una pistola da dentro al cassetto con l’intenzione di farla finita. Fortunatamente, Agustina impedisce senza volerlo al colonello di suicidarsi. La mattina successiva, il Valverde si reca da Felipe con l’intenzione di redigere il testamento. Non appena la domestica lo viene a sapere, decide di informare immediatamente Felipe sulla reale situazione di Arturo. Intanto Silvia continua ad essere all’oscuro del dramma del suo fidanzato.
Anticipazioni Una Vita: Diego vuole fare ritornare Jaime
Diego scopre da alcuni colleghi giornalieri, compaesani del dottor Pallero, che quest’ultimo ha acquistato un anello di fidanzamento da loro. Intanto la promessa sposa del medico, Isabel Buenache, afferma che è almeno un mese che non ha più notizie del suo fidanzato.
Ursula propone a Samuel un patto, ma lui dice che non accetterà se prima non le mostrerà Moises. Susana insiste con Pena e Flora, affinché riaprano la Deliciosa al più presto. Dopo aver bevuto l’intruglio alle erbe di Jacinto, i domestici iniziano a fare dei sogni molto strani insieme a Liberto e Rosina.
Carmen nota Ursula appartarsi e scrivere una lettera misteriosa. Nel frattempo, Diego si convince che Jaime è l’unico che può fermare Ursula e propone a Samuel di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera, in cui è ricoverato. Spaventato che il Diego possa scoprire la verità sulla sorte di loro padre, Samuel cerca di dissuaderlo. Come finirà? Per saperlo, non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita.