Nelle prossime puntate di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” le cose non volgeranno per il meglio per la protagonista della soap, Nazli Piran, che se la dovrà vedere ancora una volta con la perfidia e cattiveria della moglie di Hakan, che le giocherà più di un colpo basso per ostacolare il suo matrimonio con Ferit.
Dopo aver scoperto la verità su Asuman, Ferit farà leva sui sensi di colpa di Nazli, quindi la convincerà che ora l’unico modo per aver l’affidamento di Bulut è quello di sposarsi. La moglie di Hakan non prenderà bene la notizia, quindi in un momento di follia, la bloccherà in una cella frigorifera a poche ore dal matrimonio.
La confessione di Demet
Deniz, grazie all’aiuto di Asuman e Fatos riuscirà a salvare la giovane cuoca, evitando quindi il peggio. Ferit e Nazli finalmente riusciranno a convolare a nozze, ed il giorno dopo la cerimonia la chef si sveglierà con la febbre altissima e Ferit, pur di farle abbassare la temperatura, le farà fare una doccia fredda.
Il pescatore Selami andrà a fare visita a Nazli ed è proprio in questa occasione che Ferit scoprirà la verità su quanto accaduto a Nazli il giorno prima; l’uomo è quindi sempre più convinto che non sia stato frutto del caso l’incidente accaduto alla sua amata, bensì un colpo ben riuscito da parte dei suoi acerrimi nemici.
Le anticipazioni turche di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” svelano, inoltre, che l’architetto di presenterà alla Pasual Holding furioso, quindi avrà un confronto molto duro con Hakan e Demet, informandoli di aver presentato la richiesta di affidamento di Bulut e al contempo, minacciandoli di vendicarsi qualora dovesse capitare qualche altro incidente a Nazli.
A questo punto della narrazione accade qualcosa di inaspettato, perché Demet confesserà a Hakan quanto fatto a Nazli; la donna dirà al marito di averlo fatto solo per impedire che Nazli e Ferit, sposandosi, avessero potuto ottenere la custodia di Bulut, quindi il 48% delle azioni ereditate dai defunti Zeynep e Demir.