Live – Non è la D’Urso, rivelazione choc: Eva Grimaldi contattata da Mark Caltagirone. L’appello a Pamela Prati

Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" ci sono state clamorose rivelazioni sul caso "Prati-Caltagirone". Anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno fatto rivelazioni choc: ecco quali.

Live – Non è la D’Urso, rivelazione choc: Eva Grimaldi contattata da Mark Caltagirone. L’appello a Pamela Prati

La conduttrice Barbara D’Urso ha regalato ai suoi affezionati telespettatori un finale di stagione con i fuochi d’artificio. ll suo fortunato contenitore di cronaca e gossip, “Live – Non è la D’Urso“, ha salutato il suo pubblico con una puntata per lo più incentrata sul caso che sta facendo discutere tutta l’Italia e non solo: il famigerato “Prati-gate”.

La D’Urso ha scandagliato in questi mesi l’intricata vicenda sul mancato matrimonio tra la Prati e Mark Caltagirone, fino a scoprire lati della storia incredibili, tra finti fidanzamenti, matrimoni inesistenti e versioni diametralmente opposte dei personaggi coinvolti in questa triste e incredibile vicenda. Nella diretta di ieri sera su Canale 5 è emerso un altro particolare sulla questione che ha coinvolto anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Pamela Prati, la rivelazione su Mark Caltagirone e l’appello di Eva Grimaldi

La D’Urso si è collegata con le due donne che si sono sposate un mese fa e ha mandato in onda le emozionanti immagini del loro matrimonio e durante il collegamento Imma Battaglia ha voluto rilasciare una dichiarazione choc: la Grimaldi è stata contattata da Mark Caltagirone. Dopo la rivelazione, Eva prende la parola e spiega l’accaduto: “Ho incontrato Pamela Prati e Pamela Perricciolo più di un mese e mezzo fa, volevano sapere chi fosse il wedding planner, Enzo Miccio. Lui – riferendosi a Caltagirone – mi ha scritto ‘sono contento che vi siete viste con Pamela, ci vediamo presto al matrimonio'”.

A questo punto Eva, forse, capisce che ci sia qualcosa di strano e taglia corto: “Io, conoscendo Pamela, mi sono chiesta Oddio perché mi scrive?’, ho risposto ‘sono contenta anch’io di vedere Pamela Serena’. Lui ha risposto ‘abbiamo tutti bisogno di serenità’. Poi mi ha inviato un video, ma io non l’ho aperto”, questo video non potrà più essere visionato, visto che il profilo di Caltagirone su Instagram è stato cancellato.

La Grimaldi conclude il suo intervento facendo riferimento a Pamela Prati e precisando che lei noon vuole giudicare la situazione, né la persona, anzi continua facendole un appello: “Pamela ha il mio numero di tele se lei ha bisogno di una persona che l’accolta io sono qui“.

Continua a leggere su Fidelity News