Nel corso dell’ultima puntata del talk show di Canale 5 “Domenica Live“, la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato ulteriori dettagli sulla busta gialla indirizzata alla concorrente del GF16 Serena Rutelli, che sarà aperta – se la destinataria lo vorrà – lunedì 6 maggio durante la consueta diretta del reality show “Grande Fratello”.
A neanche una settimana di distanza, la figlia della celebre giornalista e conduttrice di “Forum” Barbara Palombelli, torna ad essere protagonista con la sua dolorosa storia personale, aggiungendo stavolta un nuovo tassello a questo intricato romanzo complesso, cioè quello della lettera del fratellastro della Rutelli, altro figlio della madre naturale di Serena.
La reazione di Barbara Palombelli alla lettera del fratello di Serena
Come appreso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la madre naturale di Serena Rutelli ha avuto un altro figlio, che ha oggi circa 30 anni, anche lui dato in adozione; il ragazzo, che oggi è sposato e ha due figli, ha voluto quindi contattare la sorella, che come lui, ha vissuto la drammatica esperienza dell’abbandono da parte dei genitori naturali.
Solo da poco tempo il giovane è venuto a conoscenza dell’esistenza delle altre due sorelle, ed ha colto l’occasione della partecipazione della Rutelli al “Grande Fratello” per farsi presente ed avere un contatto con la sorella naturale. Cosa ne penserà Serena di questa nuova scioccante novità?
In attesa di conoscere la reazione di Serena Rutelli, Barbara D’Urso ha rivelato quale è stata la reazione avuta da Barbara Palombelli davanti a questo ulteriore scoop del programma della D’Urso. La celebre conduttrice di Forum si è espressa favorevolmente – ha dichiarato la D’Urso – sul fatto che a Serena fosse recapitata questa seconda missiva.
I coniugi Rutelli, quindi, ancora una volta sostengono il percorso di Serena, che è fatto anche di questi conti in sospeso con un passato drammatico e molto doloroso, ma che forse potrà dare delle inaspettate gioie in futuro.