Che Alberico Lemme, attuale concorrente del Grande Fratello, nonchè famoso in modo particolare per le sue “bizzarre diete” non sia affatto simpatico ai coinquilini della casa, pare ormai essere chiaro a tutti; il farmacista è entrato nel mirino dei ragazzi e a detta di qualcuno è vittima di bullismo.
Uno degli episodi che ha indignato particolarmente il pubblico è stato quello dello scherzo che il farmacista ha subito da parte di Valentina Vignali e Daniele Dal Moro; i due hanno colpito il farmacista con delle “secchiate d’acqua” mentre Lemme usciva dal confessionale, tuttavia, Alberico ha mantenuto la calma asciugandosi tranquillamente anche se questo gesto è risultato al quanto sgradevole data l’età del concorrente.
Durante la settimana scorsa è successo qualcos’altro nei cofronti di Lemme che ha messo addirittura a rischio la permanenza di una concorrente nella casa più spiata d’Italia; in particolare, si tratta di Francesca De Andrè che tra l’altro nell’ultimo periodo oltre a rendersi partecipe di episodi volgari, ha anche stancato il pubblico per i trattamenti che sta riservando al farmacista.
La De Andrè spera che il farmacista vada via al più presto e durante un discorso fatto con Erica Piamonte e Gaetano Arena, ha dichiarato una “guerra a Lemme” dicendo che ha intenzione di tormentare e rendere la sua permanenza nella casa un incubo poiché si è stancata di vederlo ancora girare per casa e a tal proposito, ha dichiarato: “‘Sto sacco di m*rd@… Gli butterò addosso farina, uova, ketchup, maionese… la dieta Lemme“.
Delle parole e dei gesti che stanno indignando molto il pubblico che ha addirittura chiesto he vengano presi dei provvedimenti per questi episodi di “bullismo”.
Al momento non è possibile sapere le intenzioni della produzione a tal proposito, tuttavia, potrebbero esserci dei seri provvedimenti per i coinquilini se non addirittura la squalifica.