Anticipazioni U&D: il primo bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

E' da poco stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni emerse dal web, è scattato il primo bacio tra la tronista Angela Nasti e il corteggiatore Luca Daffrè.

Anticipazioni U&D: il primo bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

Lunedì 15 Aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni emerse dal web, si è iniziato a parlare del percorso della tronista Angela Nasti e non sono di certo mancate le emozioni; nell’ultimo periodo la ragazza sta facendo parlare molto di sè anche a causa delle sue liti con l’altra tronista, Giulia Cavaglià.

La prima esterna mandata in onda è stata quella tra Angela e Alessio; i due sono apparsi molto complici ma nonostante la bella intesa, la tronista è apparsa frenata nei suoi confronti. A svelarne il motivo ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi mostrando l’esterna con il corteggiatore Luca Daffrè.

L’esterna di Luca e Angela è durata molto tempo e la tronista ha chiesto ulteriori minuti alla redazione da passare con il corteggiatore; i due sono stati in giro con la macchina e alla fine è scattato il loro primo bacio seguito poi da molti baci appassionati.

Passando poi all’esterna di Fabrizio ed Angela, i due sono apparsi sereni tant’è che il corteggiatore ha portato la tronista nel negozio dei suoi genitori, tuttavia, la redazione ha informato Angela che Luca avesse il desiderio di rivederla; la ragazza in un primo momento ha rifiutato poichè avrebbe dovuto lasciare Fabrizio ma poi ha deciso di raggiungere Luca salutando Fabrizio.

Nella seconda esterna di Luca e Angela il corteggiatore è apparso un po’ in imbarazzo a causa delle molteplici domande da parte della tronista circa i baci scattati tra i due, tuttavia, passato l’imbarazzio hanno iniziato a baciarsi nuovamente e con molta passione.

Assistito a queste scene Fabrizio e Alessio decidono di abbandonare lo studio; a quanto pare Angela è andata a parlare con Alessio dopodichè invece che ricorrere Fabrizio, ha deciso di restare in studio per ballare con Luca.

Continua a leggere su Fidelity News