Domenica Live, Barbara D’Urso rivela: "La moglie di Diego Maradona Jr avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello"

Nell'ultima puntata di "Domenica Live", Barbara D'Urso ha rivelato che Nunzia Pennino, moglie di Diego Armando Maradona JR, non parteciperà al GF perché incinta.

Domenica Live, Barbara D’Urso rivela: "La moglie di Diego Maradona Jr avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello"

Nunzia Pennino, negli ultimi anni, è stata spesso ospite nei salotti di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, le due trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. La donna è conosciuta al pubblico per essere la moglie di Diego Sinagra, figlio del campione Diego Armando Maradona e Cristiana Sinagra.

Nella puntata del 7 aprile di “Domenica Live“, Nunzia Pennino e Diego Armando Maradona Junior sono stati nuovamente ospiti. Intervistati da Barbara D’Urso, entrambi hanno rivelato di aspettare un altro figlio, che presto renderà più felice la loro vita coniugale e quella del piccolo Diego Matias. Per questo motivo però, Nunzia non ha potuto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.

Le parole di Barbara D’Urso

A “Domenica Live“, la “Barbarella” ammette di aver contattato la donna per completare il cast del GF: “Da un po’ di mesi, io Nunzia e Diego ci sentiamo. Io so che a Nunzia sarebbe piaciuto, e anche me, essere uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello e anche a Diego sarebbe piaciuto molto perché sarebbe stata un’esperienza carina”.

Secondo quando rivela Barbara D’Urso, anche Nunzia Pennino sarebbe stata quindi molto vicini a partecipare al reality show. Tuttavia, la notizia della gravidanza le ha escluso la possibilità di poter varcare la porta rossa: “Poi, un giorno, mi telefona Nunzia e mi dice: ‘Barbara mi sa che non posso entrare, ho fatto il test, aspetto un bambino’. Le ho detto ‘Evviva, evviva, evviva”

Per il momento conosciamo solamente pochi nomi dei concorrenti del Grande Fratello. Ci saranno Chicco Nalli, soprannominato KikòIvana Icardi, la sorella del bomber dell’Inter Mauro; Cristian Imparato l’ex stella di “Io Canto” e spesso ospite di Barbara D’Urso; e la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli di nome Serena. Nel cast c’è anche la professoressa di letteratura Ambra Lombardo.

Continua a leggere su Fidelity News