Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 30 luglio 2014

Ad Un posto al Sole i Poggi cercheranno di dissuadere Micaela dal portare Jimmy con sé. Oscar prenderà una decisione importante su Cinzia. Di che cosa si tratta?

Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 30 luglio 2014

Nella puntata del 30 luglio 2014 ad Un posto al Sole vedremo la reazione della famiglia Poggi di fronte alla decisione di Micaela di portare il piccolo Jimmy con sé e con il marito. Ieri, infatti, abbiamo scoperto che in realtà il giovane tedesco che cercava per mari e per monti Micaela in realtà è il marito della stravagante Cirillo. Micaela cercherà nella puntata di questa sera di fare capire ai Poggi che in realtà si sente pronta adesso ad iniziare una vita ed una famiglia insieme al marito. Come possiamo aspettarci, però, i suoi propositi non verranno messi in pratica e, avendolo capito, i Poggi cercheranno in tutti i modi di dissuadere la ragazza, inducendola ad importanti riflessioni. Riusciranno a distogliere la giovane dai suoi propositi? Il piccolo Jimmy dovrà lasciare Napoli alla volta di chissà quale destinazione insieme alla madre? Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Un posto al Sole.

Spostiamoci adesso a Palazzo Palladini, dove abbiamo visto Oscar approssimarsi verso l’abitazione di Guido, che proprio in quel momento si trova con Cinzia. Oscar dovrà prendere una decisione molto importante e questa riguarderà molto da vicino proprio Cinzia. Di che cosa si tratterà? E soprattutto, Oscar riuscirà a parlarne  con Cinzia? Lo scopriremo molto presto.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole continueremo a seguire le vicende di Greta. La giovane e bella Fournier nelle ultime puntate si era mostrata abbastanza insofferente rispetto alla nuova vita che sta conducendo insieme ad Eduardo, dominata da ristrettezze economiche e sacrifici, ma anche particolarmente attenta alla vita di Roberto. Nelle prossime puntate assisteremo a momenti di grande tensione con Eduardo. Che la loro relazione sia davvero arrivata al capolinea? Greta tornerà con Roberto?

Le puntate dei prossimi giorni di Un posto al Sole, quindi, come nelle puntate precedenti, ci riserveranno diverse sorprese. Non resta che continuare a seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.

Continua a leggere su Fidelity News