Nella puntata del 24 luglio 2014 a Beautiful vedremo Thorne comunicare alla figlia Alexandra di aver venduto la casa nella quale ha vissuto con la madre Darla prima della morte di quest’ultima. La notizia non lascerà indifferente la giovane, ma Eric la conforterà, ricordandole che i momenti più felici della madre appartengono alla Spectra ed alla Forrester ed invita pertanto la nipote a spostarsi nella residenza di Thorne.
A Beautiful rivedremo seguiremo ancora le vicende amorose del triangolo Hope, Liam e Wyatt. Nella puntata di ieri abbiamo visto Liam chiedere aiuto al padre Bill per riconquistare Hope. Nella puntata del 24, infatti, vedremo Bill recarsi da Wyatt e chiedergli di non interferire più nella storia tra Hope e Liam, nella speranza di vedere i suoi figli finalmente uniti. Nel frattempo Liam sta comunicando ad Hope l’intercessione di suo padre con Wyatt. Come reagirà la giovane Logan visto il bacio che si è scambiata con Wyatt? Vuole davvero che Wyatt faccia un passo indietro.
Wyatt, però, non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro e lo comunicherà senza mezzi termini al padre. È davvero attratto da Hope e non vuole rinunciare a lei. Peraltro, secondo il giovane, è stata proprio l’indecisione della giovane a creare questa rivalità. Mentre Bill e Wyatt discutono arriverà Quinn, il quale chiederà a Bill di non parteggiare per un figlio piuttosto che per un altro e di rimanere fuori da questa vicenda. Bill ascolterà il consiglio di Quinn o continuerà a sostenere la storia tra Liam ed Hope?
Non resta che continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti, che come nelle puntate precedenti, ci riservano sempre emozioni incredibili e tanti colpi di scena inattesi. Nelle puntate che vedremo nei prossimi giorni, inoltre, vedremo l’annuncio delle nozze tra Rick e Caroline, che potrebbe celebrarsi a breve. Le prossime puntate, quindi, saranno da non perdere.