Nella puntata del 22 luglio 2014 a Beautiful vedremo Wyatt parlare con Donna del furto del diamante. Durante la loro conversazione, però, Donna si lascia scappare che Liam e Hope si trovano insieme a Malibù. Con la scusa di mostrare alla giovane Logan le foto della loro collezione di moda, Wyatt si reca a Malibù ma Liam si rende subito conto che si tratta soltanto di una scusa per poter avvicinare Hope. Come reagirà all’intrusione del giovane? Non bene. Tra i due fratellastri, infatti, inizia una lite furibonda proprio mentre si trovano in spiaggia, ma ad avere la meglio sembra essere Wyatt.
Nel frattempo Katie si mostra molto contenta del supporto della sorella e del fatto che questa l’abbia aiutata a scambiare le buste con dentro i documenti. Infatti, come abbiamo visto nelle scorse puntate, nella busta in mano di Bill ci sono soltanto delle foglie e non le tanto agognate firme per riavere finalmente il controllo della Spencer Pubblications e l’affido del piccolo Will, come credeva il magnate. Come si poteva prevedere, la reazione di Bill di fronte all’inganno delle sorelle Logan non sarà da sottovalutare. Bill si renderà subito conto che dietro a tutto questo c’è Brooke e si recherà da lei per un chiarimento, ma la donna appare decisa ad interrompere per sempre la loro relazione, che secondo lei è ormai troppo compromessa, e gli restituisce l’anello di fidanzamento, simbolo del loro amore. È davvero finita tra i due?
Eric chiama in azienda Hope e le presenta, Alexandria, la figlia di Thorne e di Darla, ormai diventata grande e pronta ad entrare nell’azienda di famiglia. La giovane inizierà uno stage alla Forrester e sarà proprio Hope a seguirla in questo suo percorso. La ragazza rimarrà favorevolmente impressionata dal successo della Hope for the Future e sopratutti da Wyatt, visti anche i fatti accaduti di recente.
Nuovi volti e nuove storie sono all’orizzonte. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful.