Wind offre ben 40 + 100 giga, 100 SMS e minuti illimitati a partire da 4,99 euro

Si tratta delle ultime promozioni messe in campo da Wind. Sebbene abbiano tutte le stesse soglie di traffico, alcuni clienti possono accedere ad un prezzo inferiore a seconda dell'operatore di provenienza.

Wind offre ben 40 + 100 giga, 100 SMS e minuti illimitati a partire da 4,99 euro

Scegliere la giusta tariffa telefonica non è mai semplice. L’arrivo di concorrenti “aggressivi”, come Iliad, ha portato ad un deciso sbilanciamento delle offerte (favorendo l’utente) che comprendono, a prezzi decisamente contenuti, delle soglie di traffico un tempo impensabili. C’è chi pensa che questo impoverimento generale del canone mensile porti a conseguenze non proprio allettanti ma queste, per l’appunto, saranno constatabili solamente in futuro.

Oltre ad un calo generale del prezzo delle tariffe telefoniche, hanno preso ancora più piede le iniziative operator attack e winback: entrambe consistono nell’offrire promozioni ancora più vantaggiose, ma solo per determinati utenti che rispettano alcuni requisiti (uno dei più richiesti, non a caso, consiste nell’essere già clienti di uno specifico operatore concorrente). Le offerte di cui si parlerà in questo articolo appartengono a questa categoria e sono proposte da Wind.

Nel dettaglio, Wind propone tre scelte caratterizzate dalle stesse soglie di traffico:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (escluse quelle a pagamento)
  • 100 SMS verso tutti i numeri mobili
  • 40 Giga di traffico internet da utilizzare in territorio nazionale ed europeo (seguendo le condizioni di uso lecito e corretto)
  • 100 Giga di traffico bonus, validi per un anno dall’attivazione

Le offerte sono proposte con tre nomi (e canoni) differenti. Per chi proviene da un MVNO, ad eccezione di PosteMobile, l’offerta prende il nome di Wind All Inclusive 40 Fire Online Edition e prevede un canone di 4,99 euro al mese. Gli utenti Iliad e PosteMobile, invece, possono attivare la promozione Wind All Inclusive 40 Flash Online Edition con un canone di 6,99 euro al mese. Chi proviene da TIM e Vodafone, invece, può attivare la Wind All Inclusive 40 Limited Edition con un canone mensile di 8,99 euro.

In ogni caso, per verificare quale sia l’offerta attivabile, è sufficiente recarsi presso la pagina dedicata e seguire le istruzioni visualizzate a schermo. Tra gli altri dettagli spiccano un costo di attivazione pari a 10 euro. Nel caso in cui l’utente decida di cambiare operatore o di disattivare la SIM entro i primi 24 mesi, l’operatore potrà addebitare un ulteriore importo pari a 10 euro a titolo di penale per recesso anticipato.

Continua a leggere su Fidelity News