Una Vita: anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre

Nella nuova settimana, faremo la conoscenza di un nuovo personaggio, l'infermiera Castora che si occuperà di Don Jaime ricoverato in una struttura per persone non autosufficienti. L'infermiera sarà alla dipendenze di Donna Ursula e chissà cosa combinerà.

Una Vita: anticipazioni da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre

Nuova settimana, nuovi colpi di scena nella soap opera spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10. In questa nuova settimana, faremo la conoscneza dell’infermiera Castora, un personaggio molto ambiguo che sarà alle dipende di Donna Ursula. 

Il povero Don Jaime sarà ricoverato in una struttura per persone non autosufficenti e sarà proprio seguito da quest’infermiera che al primo tentativo cercherà di uccidere l’uomo, ovviamente l’ordine proviene proprio da Ursula. Chissà se l’uomo sopravviverà? Non resta che aspettare la nuova settimana e leggere le nuove anticipazioni della soap opera. 

Le nuove trame della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 dicembre

Don Jaime viene ricoverato nella struttura per ammalati suggerita da Donna Ursula e lì Carmen fa la conoscenza di un’infermiera, una certa Castora che si occuperà direttamente dell’uomo. La domestica però intuisce che quell’infermiera sta nascondendo qualcosa. Intanto in casa Alday, sembra essere tornata la pace tra i due fratelli e Samuel rivela a Diego di voler confezionare un anello di fidanzamento per Blanca per chiederle la mano. 

La nuova attviità di Antonito sta funzionando per il meglio e il ragazzo sembra aver trovato la sua strada. Intanto Lolita continua a credere che morirà prima di compiere 30 anni, com’è successo a tutti i membri della sua famiglia. Saputa questa cosa, Antonito spinge la ragazza a cercare delle prove mediche che avallino la sua tesi. 

Simon, inizia a sospettare del comportamento strano di Adela, visto che la ragazza quando lui si presenta nasconde sempre il suo diario segreto, che in realtà è un diario dove la ragazza scrive delle preghiere. Intanto Maria Luisa scopre un ritratto con una donna che assomiglia molto ad Elvira e ne parla con Victor. Nel frattempo, Ursula minaccia Lolita al fine di capire chi è il responsabile dell’umiliazione pubblica che ha subito durante la festa di San Paolino.

La situazione in clinica per Don Jaime non è delle migliori, visto che la sua infermiera tenta di ucciderlo con un cuscino ma l’uomo si salva. Infatti a cuasa delle sue condizioni molto critiche viene operato d’urgenza. Intanto Maria Luisa e Victor rivelano a Simon la storia del ritratto della donna che assomiglia ad Elvira e il maggirodomo vorrebbe chiedere spiegazioni a Don Arturo in merito alla faccenda ma i due ragazzi riescono a fermare il maggiordomo prima che la situazione finisca male. Intanto sia Adela che Susana si rendono conto che Simon sta nascondendo qualcosa. 

Lolita, nonostante, le minacce ricevute da Ursula non si piega alla Signora e non le rivela chi è il responsabile del fantoccio con le sue sembianza bruciato il giorno di San Paolino. Poi la domestica grazie ad Antonito incontra il dottor Galvez, il quale sottoporrà la domestica a delle analisi per scoprire il suo stato di salute. Nel frattempo, Simon rivela ad Adela del ritratto scoperto da Maria Luisa e l’ex suora dichiara di non essere infastidita da ciò ma nessuno crede alle sue parole. Intanto si scoprirà che Castora è alle dipendenze di Donna Ursula, infatti, l’infermiera rivela alla Signora che non è riuscita ad uccidere Don Jaime ma ha scoperto che l’uomo ha nascosto un quaderno con dei disegni da consegnare ai suoi figli.

Continua a leggere su Fidelity News