Uomini e Donne over, Tina Cipollari critica l’abito di Gemma e il pubblico esplode: "Tutta invidia"

Tina Cipollari è stata di nuovo al centro di uno scontro forte e duro con Gemma Galgani a "Uomini e Donne", questa volta a causa di un vestito ritenuto troppo osé dalla bionda opinionista.

Uomini e Donne over, Tina Cipollari critica l’abito di Gemma e il pubblico esplode: "Tutta invidia"

I fan di Uomini e Donne non si annoiano mai, grazie alle mille risorse di Tina Cipollari che, quando si arriva a parlare di Gemma Galgani, trova sempre nuovi spunti per attaccare la donna. Questa volta sotto accusa è finito l’abito della dama torinese, reputato troppo osé dalla Cipollari e per questo aspramente criticato.

Tutto ha inizio quando la Galgani fa la sua entrata in studio, indossando una maxi camicia di raso rosso fuoco. L’abito le arriva sopra le ginocchia, mostrando le sue bellissime gambe. Da qui inizia il finimondo: Tina si alza in piedi e comincia una filippica contro la sua eterna nemica. Il nocciolo della questione è il fatto che la Cipollari non approvi per niente l’outfit e lo ritiene non adatto all’età di Gemma.

Quest’ultima cerca di difendersi e fa notare a Tina che anche il suo abito ha delle piume “inopportune”, toccandole il vestito. A questo punto la Cipollari perde il controllo e si scaglia su Gemma, cercando di tirarle su la gonna e far vedere a tutti gambe e quant’altro. L’intervento di Maria De Filippi evita il peggio.

Tina sembra essere invidiosa di Gemma Galgani

Ma succede una cosa particolare, proprio mentre la Cipollari continua con la sua arringa davanti al pubblico per convincere che la sua tesi è più che giusta, si alza un cavaliere dal parterre maschile che in molte occasioni ha ballato con Gemma e prende le sue difese, riportando un commento – dice il cavaliere- delle signore che giocano a tennis con lui. In sostanza, queste fantomatiche conoscenti asseriscono che Tina sia solo invidiosa perché lei non può permettersi vestiti come quelli di Gemma. Per questo ha sempre abiti lunghi che non fanno vedere le gambe.

Questa tesi sta trovando riscontro anche sul web: molti utenti, infatti, sostengono che l’esplosione di rabbia della bionda opinionista sia dovuta proprio a questo sentimento. Vedremo se Tina deciderà di mostrare la bellezza delle sue gambe che ora viene nascosta da abiti lunghi e coprenti, mettendo a tacere chi sostiene che la sua sia soltanto invidia!

Continua a leggere su Fidelity News